Roxy Pub

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Pizzeria, Italiana, Opzioni vegetariane
€€ Fascia prezzo a persona €1 - €10
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© OpenStreetMaps contributors
Piazza della Vittoria, 3
Fossalta di Piave, Veneto, Italia
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A Roxy Pub, puoi goderti una bella pizza
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Tutti i clienti amano la fantastica cucina italiana in questo ristorante. Esotici pizza ai funghi, pasta e club sandwich sono tra i migliori piatti da ordinare al ristorante Roxy Pub. Dopo una lunga giornata di lavoro, puoi degustare qui dei deliziosi vino o cordiale.

Il disponibile personale ti accoglie sempre al meglio in questo locale, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente soddisfatto del piacevole servizio. I prezzi sono ragionevoli in rapporto alla qualità. Un'atmosfera spettacolare qui la trovi. Questo posto ha raggiunto 4.5 nel sistema di rating di Google.

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Google

(4,5/5)
385

Trip

(4,2/5)
29

Recensioni dei visitatori su Roxy Pub

/ 184
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Susy Lin Richiedere la rimozione di informazioni
“Vengo spesso al vostro bar, consumo regolarmente colazioni e spuntini, quasi tutti i giorni della settimana. Nonostante la mia fedeltà come cliente, non ho ricevuto il rispetto che meriterebbe un cliente abituale. Alcuni membri del personale più anziani non sono gentili, anzi risultano sgarbati, soprattutto nei confronti dei bambini più piccoli. Avevamo già fatto l’ordine, ma ho sentito una di loro dire di non disturbare gli altri a causa del pianto di mio figlio. Stavo per andarmene, ma siccome avevo già ordinato, ho deciso di aspettare un attimo. Alla fine ho comunque pagato e me ne sono andata. Avevo persino pensato di andarmene senza pagare, tanta era la frustrazione. Mi sono sentita davvero a disagio, come se essere gentili con gli altri non servisse a nulla. Alcune persone guardano gli altri con pregiudizio, come se avessero degli ‘occhiali colorati’ che li portano a giudicare in base all’aspetto o all’origine. È una forma di discriminazione, forse anche razziale. Ovviamente non tutti sono così: altri membri del personale sono sempre stati cordiali e accoglienti Ma chi dà voce ai clienti che vengono accusati senza motivo? Sono rimasta scioccata nel leggere che si è parlato di 20 minuti – ma davvero? Non avete le telecamere? È impossibile dire che io non abbia cercato di calmare mio figlio. L’ho anche sgridato severamente, possibile che nessuno l’abbia visto? In realtà, io stavo già per andarmene, ma è stato proprio il vostro staff ad avvicinarsi per primo, con un tono evidentemente infastidito, dicendomi che in queste condizioni non era giusto restare lì, che stavo disturbando gli altri clienti in un luogo pubblico e che non stavo rispettando nessuno. Mi ha colpito anche il fatto che proprio quella persona, che già in altre occasioni non ci ha mai trattati con particolare gentilezza, sia stata quella a intervenire. È per questo che mi sono chiesta se non fosse un atteggiamento personale, come a voler “correggere” il mio modo di comportarmi. Se davvero abbiamo disturbato gli altri clienti, me ne dispiaccio sinceramente. Chi mi conosce sa che di solito sono molto educata, sia con i clienti che con il personale. Ma stavolta mi sono sentita trattata in modo ingiusto. Non è vero che mi è stato chiesto gentilmente se andasse tutto bene, né che mi è stato chiesto se potevo provare a calmare il bambino. Il tono era giudicante, come se mi si volesse dare una lezione morale. Quando ho risposto che avrei preso il pane da portare via, non ho detto nient’altro. Sei un gestore intelligente e capace, ti ringrazio per avermi risposto. In realtà non mi aspettavo nulla, perché so bene di essere solo una cliente qualsiasi, mentre loro sono tuoi collaboratori di fiducia. Quella frase sui pregiudizi legati all’origine o all’aspetto è stata detta in un momento di rabbia – non era mia intenzione accusare nessuno in quel senso, e so bene che nessuno si aspettava una situazione del genere. È evidente che il vostro staff tratta tutti gli altri clienti con grande cortesia, e il vostro locale è sicuramente un buon posto. Questa vicenda riguarda me e una singola dipendente, e non dovrebbe essere generalizzata o portata su un piano più ampio. Queste parole le ho scritte usando un traduttore, quindi non so se sono riuscita a esprimermi nel modo giusto. Il motivo è che il mio italiano non è molto buono, e dopo l’accaduto mi sono sentita molto amareggiata, ma non sapevo con chi parlarne. Una mamma nel periodo post parto è spesso molto sensibile e fragile, ma ti assicuro che non avevo nessuna intenzione di travisare o interpretare male la situazione. Avevo solo bisogno di sfogarmi, perché mi sono sentita ferita e incompresa. Service: Dine in Food: 4 Service: 3 Atmosphere: 4
R
un mese fa
Gentile Susy, sono Alex e anche se non da molto, il titolare del locale. Innanzitutto, ti ringrazio per la tua fedeltà: sapere che vieni spesso da noi, quasi tutti i giorni, per colazioni e spuntini è per me motivo di gratitudine. Proprio per questo, leggere la tua recensione mi ha colpito. Di solito non intervengo pubblicamente nelle recensioni, perché credo sia giusto che ognuno esprima la propria esperienza in piena libertà. Ma in questo caso, sento il dovere di rispondere per rispetto verso il mio team, che lavora ogni giorno con dedizione, attenzione e – sì – anche con fatica, cercando di offrire un servizio il più possibile accogliente e professionale. Veniamo a quanto accaduto. Mi era stato riferito l’episodio quasi in tempo reale, e sinceramente mi ha stupito leggere una ricostruzione così parziale, che omette elementi importanti per comprendere a fondo la situazione. Il tuo bambino ha avuto un momento di difficoltà, come capita a tutti i piccoli, e ha pianto ininterrottamente per oltre 20 minuti. Fin qui nulla di grave: siamo persone, e siamo genitori anche noi. Nessuno ha mai messo in discussione il diritto di un bambino a esprimere il proprio disagio, né quello di una madre a gestire la situazione secondo la propria sensibilità. Tuttavia, come ti sarà stato evidente, diversi clienti si sono mostrati stupiti dalla situazione, non tanto per il pianto in sé, quanto per la totale assenza – almeno apparente – di un tentativo di consolarlo o calmarlo. È stato proprio a seguito di alcuni loro commenti che una mia collaboratrice – una persona seria, con esperienza e senso del dovere – si è avvicinata per chiederti con discrezione se andasse tutto bene e se fosse possibile provare a tranquillizzare il piccolo. Le parole che mi sono state riportate in risposta sarebbero state: “Piange perché è stanco." Una frase che, detta in un momento di stanchezza, posso comprendere benissimo sono padre anch'io, ma che purtroppo non ha contribuito a risolvere la tensione generale presente in quel momento. Posso anche comprendere che il modo in cui ti è stato rivolto l’invito, magari non in tono completamente privato, possa averti messa a disagio. Di questo mi dispiaccio sinceramente. Ho già affrontato la questione con lo staff proprio per garantire maggiore attenzione e sensibilità in situazioni simili in futuro. Ma permettimi, con il massimo rispetto, di dirti che trovo molto triste e dolorosa l’affermazione finale della tua recensione, dove accenni a pregiudizi “in base all’aspetto o all’origine” e perfino a una “forma di discriminazione, forse anche razziale”. Nel nostro bar lavorano persone con diverse storie, caratteri e origini. La nostra clientela è da sempre variegata, accogliente e rispettata. Non è nella nostra cultura, né nel nostro modo di essere, né tanto meno nella nostra etica, discriminare qualcuno per nessun motivo. Chi ci frequenta lo sa bene e mi dispiace tu non lo abbia appreso. Accettiamo tutte le critiche, anche quelle dure, perchè servono a migliorare. Ma ci tengo a difendere l’onestà, la professionalità e la dignità di chi lavora qui ogni giorno, con passione e rispetto per tutti. Se vorrai tornare e parlarne con calma, ti accoglierò volentieri. Credo che un confronto diretto e sereno possa chiarire molto più di mille parole scritte. Con stima e rispetto, Alex
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Erika Montanari Richiedere la rimozione di informazioni
Fermata per caso per passaggio in bicicletta. Bella scoperta. Ottimo cibo, servizio veloce e gentile, consigliato! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Mauro Pillon Richiedere la rimozione di informazioni
Pizza molto buona e digeribile. Costi molto contenuti e birra buona
Pizzeria, Italiana, Opzioni vegetariane
€€ Fascia prezzo a persona €1 - €10
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Piazza della Vittoria, 3
Fossalta di Piave, Veneto, Italia
Indirizzo
Piazza della Vittoria, 3, Fossalta di Piave, Veneto, Italia
Servizi e caratteristiche
Posti a sedere all'aperto Carte di credito accettate Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
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