Non solo merita di visitare il Villa Quadrio - Biblioteca Civica Pio Rajna ma anche da beppe. La cucina italiana sotto la direzione del famoso chef è fantastica in questo posto. Qui puoi condividere gustosi pizza, spaghetti e antipasto con gli amici passando piacevolmente il tempo. Un ottimo cordiale si abbina bene a un buon pasto.
Parecchi clienti hanno evidenziato il fatto che il personale è gioviale qui. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al simpatico servizio. Noterai un' atmosfera confortevole. Gli utenti di Google che visitano questo ristorante affermano che il punteggio più corretto è di 4.
Come prima portata Arriva l’antipasto di salumi e senza ancora averlo finito, Arriva insieme anche la bistecca della ragazza da sola, e senza ancora i secondi di pesce degli altri 3,quindi ognuno praticamente ha mangiato da solo,le portate prima di essere servite bisogna aspettare che si finisca l’antipasto, e nonostante tutto in fase di ordine dell’altra bistecca non ha neanche chiesto che cottura avrei preferito, bistecca arrivata cruda, cosa che in un ristorante non deve accadere assolutamente.
Altra cosa la signora che ci ha serviti fumava la sigaretta in aerea esterna e dopodiché prendeva le comande da servire senza lavarsi le mani.
Ultima cosa arrotondamento del conto a favore loro, che uno dei miei amici gli ha detto di dare il resto perché appunto il conto era di 23 euro a persona e loro arrotondavano a favore loro, e nonostante ciò, non abbiamo ricevuto neanche lo scontrino fiscale. Posto assolutamente sconsigliato, possono lavorare solo con gli stranieri, Hanno perso 5 clienti.
Pessimo servizio non da persone esperte nel loro lavoro.