Situata in Via S. Valentino a Sarno, la Pasticceria Dolce Gemy offre una combinazione di cucina italiana e pizza in un ambiente da pub e bar. I visitatori di questo locale possono scegliere tra diverse opzioni di servizio come il consumo in loco, l'asporto e la consegna lo stesso giorno. Anche se i pagamenti con carta di credito potrebbero non essere accettati, è possibile effettuare pagamenti tramite carte di debito e transazioni mobili NFC. L'atmosfera sembra essere informale, attirando coloro che cercano esperienze culinarie sia tradizionali che convenienti.
I commenti sulle offerte culinarie sono stati vari. Alcuni ospiti hanno apprezzato elementi come piccoli dessert e torte, elogiando la pasticceria per i suoi dolci tradizionali italiani. Tuttavia, altri hanno avuto esperienze meno favorevoli, in particolare riguardo alla presentazione delle torte per occasioni speciali. Nonostante le recensioni contrastanti, l'estabiimento continua ad attrarre visitatori interessati al suo menu.
La Pasticceria Dolce Gemy è operativa con orari specifici dal lunedì alla domenica, ma rimane chiusa il martedì. Sebbene gli orari di apertura siano ben specificati, non sono stati forniti aggiornamenti recenti o modifiche ai servizi da parte del proprietario. I clienti che pianificano di visitare potrebbero voler chiamare in anticipo per confermare eventuali dettagli, data l'assenza di informazioni aggiornate.
Torta immangiabile doveva essere kinder e pinguì ma era tutt’altro sapeva solo di panna e sale siamo stati molto delusi anche perché c’erano degli invitati la torta doveva essere di 3 kg e l hanno fatta con una base di almeno 20 centimetri di polistirolo senza avvisarci e noi convinti abbiamo dato la torta agli invitati con il polistirolo ho solo una parola un vero schifo mi hanno rovinato una festa e quel colorante che c’era sulla torta ha macchiato tutti Food: 1 Service: 1
Fa delle torte oribile schifose , la pasticeria più schifosa che ho mai visto a me ha fatto una torta bruttissima senza avvisare senza niente In un giorno così speciale che per colpa della pasticcera dell ca**o nemmeno le foto ho potuto fare