La cucina italiana è il vanto di questo locale. Assaggia gli ineguagliabili hamburger, tartare e coda di rospo in questo ristorante. Se hai fame, vieni qui per i loro curatissimi cheesecake all'oreo, tiramisù e crema al forno. Ordinare deliziosi cordiale, vino della casa o sherry secco, è d'obbligo quando sei al ristorante Rosmely Brace & Abbracci.
L'esperto personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Questo posto offre ai suoi clienti un encomiabile servizio. Parecchi ospiti considerano che i piatti vengono proposti a prezzi abbordabili. È sempre una buona idea provare qualcosa di nuovo godendosi un ambiente attraente. Questo ristorante ha raggiunto 4.4 nel sistema di rating di Google.
Ma il servizio è a dir poco imbarazzante.
In un locale semi vuoto (contati almeno 8 tavoli vuoti) le cameriere che facevano a gara a togliere i piatti ( una ha preso anche un piatto dove c'era ancora una fettina di melanzana) e a sollecitarci l'uscita. (specifico che avevamo preso posto una ventina di minuti prima)
NON si cacciano così i clienti!!!!!
Perchè dopo si può aver voglia di un dolcino, di un amaro (che pure hanno in carta).
Ma sanno cosa significa fare ristorazione????
Servizio PESSIMO.
Non mi vedranno più
E come al solito, il pesce puzza dalla testa.
Peggio del servizio, c'è solo la risposta della proprietaria: che evidentemente è abituata a trattare come mentecatti i suoi ospiti.
Eravamo da voi proprio ieri sera, 8 novembre.
Prenotazione alle 20, scontrino fiscale emesso alle 20,36 , come si può vedere dalla foto che allego
Chieda al suo personale del tavolo da 3 - quello con la bottiglietta dell'olio De Carlo completamente vuota - (mi auguro che il suo 'solerte' personale se ne sia accorto) che ha consumato burritos, hamburger, polpette BBQ e bombette, con melanzane zucchine e patate al forno.
La sua collaboratrice, che ci ha 'aiutato' a fare l'ordine premendo il tasto invio, ci ha chiesto se volevamo dolce e amaro, PRIMA di premere il tasto 'invio', e mentre sbocconcellavamo burritos.
In entrambi i casi erano momenti inopportuni, sfido chiunque a sapere PRIMA cosa vorrà DOPO.
Il personale in più riprese è venuto al tavolo, per 'liberarlo' , ma i piatti che avevamo ordinato erano ancora pieni perchè li stavamo consumando.
Se fosse stata lei al mio posto, avrebbe visto questo comportamento come solerzia e attenzione per il cliente? O non avrebbe forse di gran lunga preferito mangiare in pace senza che le venisse detto: se toglie queste zucchine tolgo il piatto...
Cmq, quale che sia la sua risposta, IO le zucchine le tolgo quando dico io, non perchè una cameriera ha fretta di sparecchiare.
Vogliamo dare l'agio ai clienti di cenare con calma? Una cena fuori è per gli ospiti un momento di relax, di convivialità, di una chiacchiera in più.
Quando ho chiamato per prenotare, chi mi ha risposto al telefono mi ha precisato che per le 22,00 massimo avremmo dovuto liberare il tavolo perchè cmq aveva altri clienti dopo: lo capisco, ci mancherebbe.
Ma noi, entrati alle 20, siamo stati buttati fuori alle 20,35: (controlli l'ora dell'emissione dello scontrino) le sembra accettabile per un ristorante?
Non si può, nè si deve, costringere il cliente ad ingozzarsi il più velocemente possibile.
E ciò detto, mi sembra paradossale che IO debba spiegare a LEI tutto questo.