R
Response from the owner
un mese fa
Salve, la ringrazio per aver apprezzato la qualità del nostro artigianato. Per trasparenza le spiegherò in modo semplice ed intuitivo quello che lei con pregiudizio ci accusa. Il nostro gelato ha il costo di 24 euro al kg, pertanto un cono/coppetta che serviamo con circa 130/140 grammi ha il costo di 3.10/3.30 euro. Invece preferiamo, nonostante i continui aumenti delle materie prime, rimetterci noi quella parte di guadagno e arrotondare il prezzo finale a 3.00 euro (130/140 grammi di gelato) Quindi analizzando i punti del sua recensione : Ha inserito una foto di un gelato già consumato e mangiato come si nota dalla foto. Cosa vorrebbe dimostrare in questa foto? Avrebbe dovuto scattare prima di mangiarlo (Sta mostrando e dicendo il falso) Dice che il nostro cono medio da 140 grammi corrisponde ad un cono baby. Un cono baby è da circa 70 grammi (Ha mai frequentato davvero la nostra gelateria? perché le quantità da quando abbiamo aperto sono sempre state queste, quindi perché lamentarsi solo ora se davvero Lei fosse stato un cliente della nostra bottega?) “Ho cercato a lungo un termine per definire questa recensione” IMBARAZZANTE! Imbarazzante é Lei, che denigra il nostro operato e il nostro lavoro che quotidianamente da 4 stagioni in questa città con amore e dedizione portiamo avanti come mission della nostra attività per valorizzare e riqualificare la nostra Foggia. Imbarazzante é la sua voglia di infangare in modo contraddittorio il nostro artigianato, parlando di “quantità estremamente limitate” ma evidenziando le migliori materie prime utilizzate per il nostro gelato. Imbarazzante, infine, aver dato voce a chi non merita la bottega come Lei. Il fine della sua azione quale dovrebbe essere? Sia così gentile da spiegarcelo! Io ci metto la faccia e il nome ed ogni giorno cerco di portare qualcosa di buono nella nostra terra e lei dovrebbe essere più unito e leale con chi cerca di investire e far crescere Foggia! Rocco Naviglio Se davvero tutto quello che scrive fosse stato vero, da cliente, come dice Lei, avrebbe affrontato la sua disamina di persona, in modo costruttivo con un confronto che, nel momento fossimo stati poco attenti nelle quantità del cono, saremmo stati super felici di fargliene un altro, scusandoci dell’accaduto.Perché alla fine tutte queste parole le sta spendendo per un cono da 3 euro! Quindi mi dica, chi sta avendo manie di protagonismo? Caro Alessandro, come si evince dalle tue recensioni 149, che i lettori potranno prendere visione, spesso, troppe volte, giudichi il lavoro degli altri, vestendo panni che non sono tuoi. Continua a studiare, e magari fare il tuo di mestiere. Recensisci, se ti fa star bene, ma ricorda che dietro a quelle recensioni ci sono persone, famiglie che ogni giorno e in ogni momento ti stanno servendo per portare il pane a casa. Sii più gentile con te stesso e più leale verso il prossimo. Ad ogni modo, le porte della bottega sono aperte per chiarimento, qualora volesse, sarò prontamente disponibile affinché qualsiasi dubbio possa essere scongiurato. Diversamente, con molto dispiacere, accetterò la sua decisione.