Non scordarti di mangiare gli ineguagliabili coda di rospo, panini e caesar salad in questo ristorante. A giudicare dall'opinione dei visitatori, qui i camerieri servono pancakes curatissimi. Deliziosi cordiale o sherry secco sono ciò che potrebbe farti venire di nuovo al ristorante Roadhouse Restaurant Villesse. Approfittane per provare il fantastico americano.
Molti critici constatano che il personale è simpatico in questo locale. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al veloce servizio. Inoltre, gli ospiti consigliano questo posto per i prezzi equi. Quando entri in questo posto, ti accorgi subito l'ambiente fichissimo. Questo ristorante non ha avuto un punteggio alto dagli utenti di Google users.
PESSIMO. STATENE LONTANO.
MEGLIO UN PANINO ALLA COOP SE AVETE FAME.
Alle 13.30 siamo arrivati in tre. Locale con solo sei tavoli, semi deserto.
Attesa di quattro minuti per poi farci sedere sul tavolo fra la cassa e l uscita e i servizi.
Chiesto se ci potevano spostare:
NON. L AVESSIMO MAI FATTO: È SCATTATO L' INFERNO DELLA ADDETTA CON L ANELLO AL NASO....
Ci portano dei menù sporchi e strudici.
Ordiniamo tre menù a Francesca M. e ci cazzia perché: "... No no no non va bene cosi. Dovete dirmi in ordine cosa volete di piatto, contorno e bibita uno alla volta. Il tablet funziona cosi e così dovete dire cosa volete."
Facciamo l ordine, e ci permettiamo di chiedere non al sangue.
Ci porta i triangolini messicani mosce con il liquido rosso mezzo acqua in alto e mezzo consistente da metà in giù.
Torna con due tagliate crude con una delle due patatine fritte, fredde e piccole perché l altra la dovevano fare... a mia moglie dei trucioli bruciati e freddi recuperati forse dalle immondizie che hanno lasciato.
Il mio piatto di carni mix tutte crude e con il sapore amaro: se ci sono cibi pericolosi d estate sono il pollo e il maiale crudi.
La seconda pirzione di patatine se le sono scordate, mai viste, quindi in cucina non c era altro scarto da riscaldare dalle immondizie.
Mi alzo innervosito e se ne fregano ridendomi in faccia anello al naso e quello che poi si qualifica come il District Manager che vedono e a cui racconto tutto e mi fanno il conto e mi salutano ridendo e dicendo GRAZIE E BUONA GIORNATA.
Chiamo il servizio clienti che mi chiede di riempire una email.
Torno per chiedere il nome delle persone e il District Manager scrive RICCARDO ESPOSITO, ridendo, io mi allora gli dico di smettere di ridermi in faccia e Anello al naso lo allontana e mi si avvicina a 20 cm e a bassa voce mi minaccia: VATTENE O CHIAMO LA VIGILANZA.
A quel punto gli ricordo che a fronte di una minaccia ci si prende una Querela e che avrei fatto e farò una denuncia a Asl e Carabinieri NAS perché chi serve cibi in quel modo e tratta i clienti con le minacce, per coerenza avrà la stessa mancanza di attenzione in tutto quello che fa" dal magazzin, alla conservazione, alla cottura e alla pulizia.
PS: le braccia si incollano ai tavoli...
ADDIO A CENTRO COMMERCIALE E ROAD HAUSE DI VILLESSE.
63 Euro per restare a digiuno...
Antonio, Giulio e ZOE.