R
Response from the owner
un anno fa
Buongiorno Carlo. Prima cosa abbiamo provato a rintracciarla cosa che non abbiamo potuto fare poiché purtroppo non avevamo il suo numero (errore della cameriera purtroppo) Il tavolo da 46 persone era prenotato da 25 gg e quando abbiamo preso la sua prenotazione purtroppo ci è sfuggito questo piccolo particolare. Non discuto è stato un errore nostro ma purtroppo nella vita si sbaglia. Prima di andarsene poteva parlare con me e molto probabilmente avremmo trovato una soluzione (avrei contattato il tavolo grande chiedendogli di darmi un pochino di tempo in piu) invece di prendere e andare via. A me è dispiaciuto e giustamente ho richiamato all'ordine lo staff. Non mi piace solamente il fatto che lei dica che perderò ven più di 8 clienti perché mi sembra un pochino vendicativa la cosa.... Ripeto..sbagliare succede lei non ha mai sbagliato? Comunque mi scuso nuovamente e spero di non averle rovinato la festa. Buona serata.