Di solito non faccio recensioni negative perché ho rispetto del lavoro altrui e cerco di capire ogni situazione. Però oggi stata con due amiche alla Spa e purtroppo molti dei servizi che dicevano di avere non funzionavano. La sauna non arrivava a temperatura, le docce con cromo terapia erano fredde, gli armadietti non si chiudevano, la temperatura degli spogliatoi era molto bassa etc Posso capire che ci siano stati dei disservizi, ma la cosa che non comprendo è stato l’atteggiamento del responsabile che ha assolutamente preso sul personale le nostre lamentele, senza curarsi un secondo di quanto noi fossimo dispiaciute. Ci ha attaccate e non ascoltate. Il consiglio che posso dare è: non è vero che il cliente ha sempre ragione ma è fondamentale ascoltarlo per migliorare. Signor responsabile non volevamo criticare lei personalmente ma ci aspettavamo un servizio diverso. E quando il servizio che si dichiara non viene raggiunto è giusto che il cliente, abbia come in questo caso, una soluzione alternativa. La ragazza alla reception e le altre signore presenti sono state gentili ed educate.
Esperienza da non ripetere. Sono stata con 2 mie amiche alla spa. Abbiamo trovato gli Spogliatoi freddi , armadietti non funzionanti doccia fuori uso, bagni sprovvisti di cartaigenica e pulizia precaria. Per poi continuare : La sauna fillandese non funzionante e l'acqua della piscina poco riscaldata. Abbiamo chiesto di poter parlare con il responsabile e chiesto un rimborso poco dopo l'arrivo ma ci é stato negato.
Che esperienza brutta! Purtroppo non è il posto che ci aspettavamo: appena arrivi devi cambiare armadietto fino a che non trovi quello che non è rotto, le docce di sei che sono, tre non funzionano, la sauna aveva 15 gradi e purtroppo non ha raggiunto mai la temperatura, l’unica vasca che non è fredda ha una temperatura molto bassa, e le docce cromoterapia devi farle scorrere un po’ perché arrivi l’acqua calda. Purtroppo siamo rimaste deluse dall’atteggiamento del responsabile che ha preso sul personale il nostro reclamo, e non ci ha né rimborsate né ascoltate. Che disagio! Spezzo una lancia in favore della ragazza della reception che si è sempre dimostrata molto gentile e disponibile.