Ristorante niky sushi

È bello poter gustare la cucina giapponese. In questo ristorante, i clienti possono provare dei sushi e kacamak banali. Ordina ineguagliabile gelato.

Parecchi clienti rimarcano che il personale è paziente qui. Molti visitatori hanno evidenziato il fatto che il servizio è piacevole. Il Ristorante niky sushi è caratterizzato da un'atmosfera tranquilla. Ma questo locale non è particolarmente apprezzato dagli utenti di Google che gli hanno assegnato un rating sotto la media.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Ristorante niky sushi

Google 3,3/5 122 voti

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Ristorante niky sushi

104
Francesco CAVARRA

un anno fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Grazie a mio figlio, che l'aveva anche sentito dire da alcuni suoi compagnetti, che ci vanno più o meno regolarmente da un po' di tempo, pur avendo noi frequentato spessissimo Città delle Stelle, il centro commerciale ad Ascoli Piceno, non avevamo mai prima provato questo locale, che siamo andati a verificare quanto fosse veramente di buona qualità. Lui l'aveva già provato pochi giorni prima, ed effettivamente è molto valido sia nella varietà del menu, con specialità sia giapponesi sia orientali in genere, cinesi in particolare, sia anche come locale di per sé, ben curato e caratteristico, uno dei pochi che dà un po' idea dell'atmosfera orientale. Oltretutto, prima volta in cui l'ho verificato, siamo stati serviti al tavolo qualche volta da un piccolo robottino, che porta i piatti direttamente al tavolo, avvisandoti gentilmente. I prezzi sono più o meno nella media di questo genere di locali, il fine settimana si paga 1 euro in più, 18 euro in tutto per il menù tutto compreso (all-you-can-eat, contro i 17 dei giorni feriali, a pranzo ovviamente è più conveniente rispetto alla sera, in cui costa sempre circa 10 euro in più rispetto al pranzo (anche qui, nei festivi e dal venerdì alla domenica costa un euro in più). La qualità è più che buona, soprattutto di alcune specialità: notevole il ramen tradizionale con carne, unico difetto la quantità, un po' troppo limitata, servito in un piatto gigantesco; buone le nuvolette di gamberi, abbondanti come dev'essere, anche queste tipiche orientali, servite, questa anche una cosa particolarmente carina, in un cesto di vimini a forma di anatra. Nota negativa sul cibo, uno sciroppo di cioccolato sulla panna con cui è stato servito il gelato fritto, che era ottimo, che ha rovinato la panna, uno sciroppo di cioccolato che si sentiva artificiale a tutti gli effetti. Inoltre, un tè verde ben presentato e abbondante come deve essere ma troppo annacquato, di verde non aveva nulla.
Qualche sorriso da parte del personale, soprattutto all'accoglienza e alla cassa sarebbe sicuramente utile per lo stesso locale, nota positiva per quello che riguarda il personale è soltanto una signorina abbastanza giovane, con occhiali, che poi è andata anche alla cassa, che ha rimediato alla mancanza di sorrisi e di cordialità di tutto il resto del personale. Sicuramente da consigliare e provare, per ogni età e per ogni gusto.
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
Piero

un anno fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Francamente notevole per la varietà e il rapporto qualità prezzo, soprattutto a pranzo con il menù a volontà pieno di piattini vari, deliziosi e freschissimi.
Ogni volta che vengo ad Ascoli per lavoro ci ritorno.
S

un anno fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Prezzi alti in rapporto agli altri ristoranti dello stesso tipo e alla qualità del cibo servito. Riso scotto, manzo immangiabile e non identificabile, dolci preconfezionati.

Atteggiamento ingannevole di chi ci lavora in quanto siamo capitati in questo ristorante perché avevamo dei buoni spendibili nei vari locali del centro commerciale nel quale si trova anche questo ristorante che aderisce all'iniziativa. Purtoppo al momento del pagamento non hanno voluto accettare tutti i buoni che avremmo potuto spendere come da regolamento e nonostante avessimo chiesto conferma sul fatto di poterli utilizzare ancor prima di ordinare. Davvero scorretti! Sicuramente non ci torneremo e non lo consiglierei a nessuno.
avatar Assistente Pierre