Trova i migliori ristoranti! Per affari

Ristorante la terrazza

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
Orario di apertura non disponibile
Aggiungi una foto
2 foto
Ristorante la terrazza foto
Ristorante la terrazza foto
Il Ristorante la Terrazza si trova a Follonica, su Viale Italia, 206. Questo locale offre un'esperienza gastronomica prevalentemente incentrata su piatti di pesce, con una particolare attenzione alla freschezza degli ingredienti. L'atmosfera del ristorante è informale e accogliente, ideale per gruppi e famiglie. È dotato di accessibilità per persone su sedia a rotelle e offre un servizio comodo con possibilità di prenotazione.

Tra gli optional disponibili, il ristorante offre altre bevande, come vino e birra, permettendo così ai clienti di accompagnare i pasti gustosi con un'ampia scelta di drink. Inoltre, è presente un bar all'interno.

I commenti degli ospiti variano dal lodare la qualità eccellente del cibo e il panorama mozzafiato, al notare aspetti meno soddisfacenti riguardo al servizio e al rapporto qualità-prezzo. Importante sottolineare che le descrizioni e recensioni attualmente disponibili risalgono a due anni fa. Al momento, non ci sono informazioni aggiornate sugli orari di apertura o ulteriori cambiamenti ufficiali comunicati dal proprietario.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Ristorante la terrazza

Recensioni dei visitatori su Ristorante la terrazza

/ 5
Aggiungi la tua recensione
f
Richiedere la rimozione di informazioni
Posto meraviglioso ,esclusivo, sul mare, sulla terrazza ,a pratoranieridove puo gustare un cibo sopraffino,curato,fresco,ottimo da gurmet, il personale ed il proprietario cortese, gentile ,educato i prezzi sono un po più' alti,ma si sa',la qualita' si paga,ed io sono ben contenta di aver pagato un po' di piu' ma di aver mangiato divinamente!!! Pazzesco!
C
Richiedere la rimozione di informazioni
Di primo impatto location bellissima, peccato per tutto il resto: 1) Menù povero (costo medio-alto) 2) Servizio pessimo, molto sbrigativo. La cameriera che ci ha servito non è stata cortese, inoltre ti senti gli occhi delle altre camerieri puntati addosso mentre mangi 3) Qualità del cibo scarsa. L’unica nota positiva è il tortino al cioccolato che lo sa fare anche mia nonna. Voto 3.. sconsigliato
S
Richiedere la rimozione di informazioni
Ottima cena! Pesce eccezionale, fresco e cucinato perfettamente, i tagliolini di mare sono fantastici! Bellissimo panorama, servizio cortese e veloce, non è economico, ma l'esperienza è da ricordare. Ancora complimenti allo Chef!
Specialità di mare
Ristorante la terrazza sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Viale Italia, 206
Follonica, Toscana, Italia
Indirizzo
Viale Italia, 206, Follonica, Toscana, Italia
Caratteristiche
Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Follonica

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Follonica

Aggiornato il: