Tutte le foto
Cibo
Esterno
Interno
Bere
Il Ristorantedellasacra si trova a Chiusa di San Michele, precisamente nel piazzale della Sacra di San Michele. Questo locale offre piatti della tradizione culinaria italiana, suggerendo un'esperienza in linea con le materie prime e le ricette del posto. Tuttavia, le recensioni dei visitatori mostrano opinioni diversificate: alcuni elogiano piatti come le "acciughe al verde" e lodano il servizio soprattutto in occasioni speciali come il pranzo di Pasqua con consegna a domicilio, mentre altri criticano l'atmosfera percepita come poco accogliente.
Il ristorante mantiene un orario d'apertura che inizia al mattino e si estende fino al tardo pomeriggio o sera, offrendo un'opzione serale soprattutto nel weekend. Il venerdì e il sabato, c'è la possibilità di cenare fino a mezzanotte. È importante notare che l'ultimo feedback registrato risale a quattro anni fa, indicando una mancanza di informazioni recenti da parte del proprietario che potrebbe interessare i potenziali clienti desiderosi di aggiornamenti.
A chi cerca un'esperienza gastronomica nella zona, il prezzo si colloca nella fascia alta, aspetto da considerare se si è alla ricerca di un equilibrio tra costo e qualità. Nonostante alcune critiche, il ristorante ha attratto clienti che si sentono accolti e soddisfatti dalla cucina, soprattutto coloro che apprezzano sapori autentici e caserecci. Essendo situato in una location caratteristica, resta un'opzione per chi visita la Sacra di San Michele.
Leggi tuttoNascondi