ChiusaApre alle 12:00
Aggiornato 23 giorni fa
Una volta conclusa la passeggiata attorno al Parco Gomma Piuma, visita Ristorante Teresa dal 1958. Lascia perdere gli altri posti, scopri il menu della cucina italiana in questo ristorante. Lo chef di questo locale propone curatissimi pizza, focaccia e branzino. I cuochi qui preparano ottimo cheesecake. Vai al Ristorante Teresa dal 1958 per dei deliziosi cordiale, vino della casa o sherry secco.
Molti ospiti considerano che il personale ĆØ preparato in questo posto. Questo posto offre ai suoi clienti un simpatico servizio. I prezzi vengono ritenuti popolari qui. L'ambiente confortevole fa una buona impressione sui recensori. 4.2 ĆØ quanto si ĆØ aggiudicato questo ristorante dal sistema di valutazione di Google.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Ristorante Teresa dal 1958
/ 572
Aggiungi la tua recensione
Daniela Celico
un mese fa su Google
Pesce e frutti di mare di una qualitĆ eccezionale. Cucina eccellente. Rapporto qualitĆ prezzo ottimo. Ottimo anche il vino della casa. Servizio cordiale e gentile. Ci torneremo sicuramente. Food: 5 Service: 4 Atmosphere: 5
lorenzo chimenti (La guida di Baphomet)
un mese fa su Google
Questo punto sul lungomare prometteva bene, e ad essere onesti non abbiamo mangiato male, tuttavia abbiamo avuto unāesperienza terribile. Iniziamo:. Incoerenza sul menù che seppur non grave ĆØ una mancanza del ristorante, in particolare il menù mette unāacqua da 1 litro a 3 euro, e arriva unāacqua da 0,75, ad averlo fatto notare mi hanno riferito ānon ĆØ che vogliamo fregarvi con lāacquaā trattato come fossi un pezzente;. Non abbiamo potuto mangiare assieme perchĆ© tra la prima pizza arrivata e lāinsalatone sono passati pochi minuti, ma la focaccia ripiena (ordinata assieme al resto sāintende) ĆØ arrivata dopo 20 minuti e dopo aver sollecitato;. Abbiamo chiesto se avevano un fasciatoio, e ci hanno detto di sƬ, ma come potete immaginare non ĆØ pervenuto, abbiamo considerato di usare il piano lavavo, ma era talmente tanto incrostato con sapone che dopo minuti di tentativi di pulirlo per appoggiare una cerata ci siamo arresi, dopo aver fatto notare che ci hanno dato informazioni sbagliate la risposta ĆØ stata: āah davvero?ā. Bene parliamo del cibo, era discreto, gamberetti con qualche traccia di guscio, ma ben cotti senza filo e saporiti, radicchio cosƬ cosƬ, ma non ho voluto provare altro dopo il disguido dellāacqua. La pizza e la focaccia prese sono state apprezzate. Ambiente godibile perchĆ© ha un buon esterno, servito corretto e pulito, consiglio di aggiustare il neon fuori che fa sembrare lāinsegna quella di una bettola. Questo posto potrĆ anche darvi del buon cibo, ma in tutta la serata hanno sbagliato ogni possibile aspetto del servizio e non ho sentito le parole āscusiā o āci spiaceā in nessuna forma e per nessuna istanza, non tornerò mai più, questo ĆØ certo, e mi spiace perchĆ© a quel che ho visto ĆØ un posto storico, ma in cuor mio non posso consigliarlo. Food: 4 Service: 1 Atmosphere: 3 Meal type: Dinner Price per person: ā¬10ā20 Vegetarian options: Insalata con fagioli, contorni vari
R
Response from the owner
un mese fa
Allora premesso che avete mangiato una pizza e una focaccina in un bel tavolo da 4 con aria codizionata e tutti i confort ( doppio bicchiere tovagliato di stoffa etc) Acqua da mezzo euro due (al tavolo) quindi acqua da litro 4 euro, in realtaā essendo da 0,75 avete giustamente pagato soloTre euro.La focaccina eā ok arrivata con qualche ominuto di ritardo perche era in unāaltra infornata comunque non piuā di tre minuti.Comunque tutta staā manfrina per 50 centesimi per ina spesa che se non ricordo male arrivava si e no ai 40 eoro⦠mi sembra un po eccessiva..
Mostra risposte (1)
Mary
un mese fa su Google
Abbiamo mangiato una pizza, non mi ĆØ piaciuto. Non ĆØ questione di gusti: troppo formaggio, pomodoro acido. Personale discretamente gentile. Qualsiasi pizza da asporto d'intorni ĆØ più buona. Avevo aspettative più alte da un ristorante con il posto a sedere 3 euro senza nemmeno portare il pane. Non ritornerò. Food: 1 Service: 2 Atmosphere: 4 Meal type: Lunch Price per person: ā¬40ā50
Tutte le recensioni
Italiana, Pizzeria, Opzioni vegetariane
ā¬ā¬ā¬ā¬
Fascia prezzo a persona
ā¬20 - ā¬40
Ā© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Via Lungomare di Levante, 10, Massa, Toscana, Italia
Caratteristiche
Posti a sedere all'aperto
Cibo da asporto
Accessibile in sedia a rotelle
Carte di credito accettate
Prenotazione
TV
Orari d'apertura
| LunedƬLun | 12:00-15:00 19:00-23:00 |
| MartedƬMar | Chiuso |
| MercoledƬMer | 12:00-15:00 19:00-23:00 |
| GiovedƬGio | 12:00-15:00 19:00-23:00 |
| VenerdƬVen | 12:00-15:00 19:00-23:00 |
| SabatoSab | 12:00-15:00 19:00-23:00 |
| DomenicaDom | 12:00-15:00 19:00-23:00 |
Sito web
Segnala l'inesattezza dei dati