La cucina cinese è serviti in questo ristorante. Il Ristorante cinese jubin non è particolarmente apprezzato dagli utenti di Google che gli hanno assegnato un rating sotto la media.
Posto schifoso, addirittura la cucina è piena di bachi, unto sulle pareti, odore nauseabondo e cialtrone anche il personale, sopratutto il cuoco. Inoltre il ristorante ha una veranda completamente abusiva e mi chiedo come mai, ancora non sia stata demolita. In più fanno le consegne a domicilio in furgoni sudici e senza nessuna autorizzazione. Locale da querelare e chiudere definitivamente. Il più squallido, sudicio e corrotto di Campi.
Uno dei peggiori posto dove sono mai stato. Ristorante cinese per cinesi. Locale trasandato, quasi squallido, poco pulito (sui tavoli in vetro si vedevano gli aloni di unto), il "menu" scritto a mano rigorosamente in cinese e in italiano. Servizio scadente:siamo arrivati, e per farci dare un tavolo abbiamo dovuto indicare che volevamo mangiare. La cameriera che ci ha servito, dopo averci consegnato i sopracitati menù, è rimasta 5 minuti di fianco a noi a osservarci fino a quando non le abbiamo detto noi cosa volevamo. E qui, altra difficoltà: non parlano italiano. Abbiamo dovuto indicare con le dita cosa volevamo. I piatti sono arrivati abbastanza velocemente. Al termine della cena, pronto per pagare scopro che non è possibile pagare né con bancomat né con carta di credito, solo contanti. Infine, il motivo che mi ha spinto a scrivere questa recensione: nella cucina, il cuoco lavora in canottiera, senza cappellino, e fumando una sigaretta. Da evitare assolutamente.