Se senti fame dopo aver guardato l' University for Foreigners in Palazzo Galenga (Universita per Stranieri), vai in questo ristorante per mangiare. Gustosi spaghetti, udon e manzo potrebbero essere quello che ti ci vuole. Il successo del Ristorante cinese China Town non sarebbe possibile senza il competente personale. Rimarrai sicuramente contento dell'ottimo servizio. Per un pasto pagherai prezzi assolutamente ragionevoli. Quando entri in questo posto, ti accorgi subito l'atmosfera silenziosa. Google gli attribuisce un punteggio di 4.1, perciò puoi scegliere decidere per questo locale se vuoi stare bene.
Cibo davvero pessimo e palesemente surgelato, nessuno escluso.
Il peggior cinese mai provato.
È stato portato un polpo da 7 euro che non corrispondeva lontanamente alla foto che tra l’altro era moscardino che si perdeva nell’ insalata e scongelato male e immangiabile .
Quando ho fatto notare questo alla cameriera e ho detto che non L’avrei mangiato invece di scusarsi e/o portare un’altra portata mi ha detto che al ristorante funziona così è che lei mi aveva portato quello che avevo chiesto, non ci è stato proposto altrove siamo stati trattati in modo freddo fino alla fine della nostra permanenza.
Al di là di tutto spaghetti da acidità di stomaco, anatra secca con salsa immangiabile e prezzi non economici per essere un ristorante cinese.
Vista la scortesia dello staff mi sono sentito in dovere di fare una recensione e avvertire di questa trappola i turisti.
Non andateci.