V
Response from the owner
2 mesi fa
Ci dispiace che lei non si sia sentita, nel nostro locale, come a casa, come accade alla stragrande maggioranza delle persone e soprattutto ci dispiace che non abbia capito la qualità dei nostri prodotti. …Ci dispiace che lei non si sia sentita, nel nostro locale, come a casa, come accade alla stragrande maggioranza delle persone e soprattutto ci dispiace che non abbia capito la qualità dei nostri prodotti. Dicendo, con onestà, come sono andati i fatti, tutte le pietanze servite a tavola sono state mangiate e anzi, di alcune cose è stato chiesto anche il bis e questo è strano no?! nessuno mangerebbe un cibo "pessimo e che puzzava" quindi il discorso "qualità' non attecchisce. Passando al discorso "prezzo", siamo profondamente dispiaciuti ma ieri non era la giornata del "si mangia gratis" come sperato. Però magari potete provare altrove. La ringraziamo per la disponibilità e le auguriamo fantastiche esperienze culinarie gratis.More