Dopo aver visitato il Villa Grassi, Marcello del Majno, detta "Ego", puoi dare un'occhiata al meno di questo ristorante. Tutti gli ospiti amano il menu, che in questo ristorante propone una cucina italiana splendida. Molte persone vanno al Ristorante Trattoria La Baracca per provare gli esotici merluzzo, polenta e carpaccio. Passa il tempo gradevolmente qui, godendoti ineguagliabili gelato, tiramisù e millefoglie con gli amici. Sarebbe fico goderti gli ottimi prosecco, cordiale o vino della casa. Deliziosa limonata è tra le cose da bere più amate in questo locale.
L'efficiente personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Rimarrai sicuramente contento del simpatico servizio. Per un pasto andrai a pagare prezzi assolutamente adeguati. Entrando in questo posto, potrai notare l'attraente ambiente. Gli utenti di Google hanno dato in questo posto 4.4.
Sul cibo nulla da dire anzi ottimo (per quel poco che abbiamo potuto mangiare). Ci siamo recati a cena presso la suddetta struttura con nostro figlio di 3 anni. Avevamo un tavolo ubicato all'angolo della sala tra due finestroni con davanzali bassi in legno. Mio figlio, essendo un bambino di 3 anni ripeto, dopo aver mangiato la sua portata, è sceso dal seggiolone per giocare con la sua macchinetta (specifico una semplice macchina, non sonora). Siamo stati prima richiamati perché il bambino giocava alle spalle del papà sul davanzale in legno perché poteva invadere lo spazio del tavolo accanto a noi (dove era seduta un'altra coppia di signori, a cui non dava nessun tipo di fastidio e ce lo avevano comunicato ancor prima del primo richiamo perché ci eravamo preoccupati che potesse disturbare). Così dopo questo primo richiamo, abbiamo convinto il bambino a giocare alle mie spalle sull'altro davanzale, ma anche questa volta siamo stati richiamati perché secondo loro la macchina faceva troppo rumore con le ruote (ripeto era una semplice macchina giocattolino che non emetteva alcun tipo di suono/effetto speciale) e poteva disturbare la clientela. Nuovamente la coppia accanto a noi ha confermato che il bambino non stava arrecando alcun tipo di disagio ma che anzi è molto educato per l'età che ha, infatti non abbiamo mai avuto problemi di questo tipo in nessun posto dove siamo stati.Quindi alla seconda portata del menù abbiamo deciso di andare via. Abbiamo pagato quello che ci è stato servito e sicuramente non ci torneremo più per il trattamento ricevuto ingiustificatamente.