Toyama

La Mediateca di San Lazzaro è da non perdere prima di un gustoso pasto in questo ristorante. Assaggiare qui gli ottimi salmone, nigiri e sashimi è sicuramente un'ottima idea. Il Toyama ti offre un delizioso cordiale.

Molti critici constatano che il personale è gentile qui. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al veloce servizio. L'ambiente è confortevole, a detta della gente. Google gli attribuisce un punteggio di 4.5, perciò puoi scegliere decidere per questo locale se vuoi stare bene.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Toyama

Google 4,5/5 536 voti
Trip 4,6/5 84 voti

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Consegna a domicilio Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Wi-Fi Parcheggio
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Toyama

238
Roberto Berselli

5 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ottimo super consigliato. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Nicola Ianziti

5 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Purtroppo la mia ragazza non stava bene e non ha potuto mangiare io di conseguenza ho mangiato solo qualche gambero Ho pagato ugualmente per due persone senza che una abbia mangiato
G. I.

10 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Aggiornamento: Sono tornata qui domenica a pranzo. Il servizio è stato veloce e curato. Il personale è stato molto cortese e la qualità del cibo era buona. Sono contenta di essermi potuta ricredere. Ci tornerò! Toyama è un locale che ha del grande potenziale, ma ahimè sabato a pranzo ha dimostrato la sua attuale essenza (spero e voglio credere che sia stato un caso isolato). La materia prima è buona, avendo provato molti altri locali che propongono la formula ayce devo dire che Toyama ha un occhio di riguardo per la qualità dei prodotti utilizzati. La grande piaga sta nel servizio. In un’ora abbiamo ricevuto soltanto 4 piatti; il tavolo di fianco al nostro arrivato invece da molto meno tempo, riceveva gli ordini nelle giuste tempistiche. Ho attesto una ventina di minuti prima di segnalare ciò al personale, perché volevo dar (giustamente) il tempo alla cucina di preparare i piatti che ordinavano tutti i tavoli. Ma dopo aver visto che tutti i tavoli ricevevano gli ordini, men che il mio, ho fatto notare la cosa al personale. Quest’ultimo si è prodigato di farmi arrivare qualche altro piatto dei miei ordini (fatti in due turni), ma comunque non arrivavano mai tutti. Penso che il problema della lentezza nella consegna dei piatti sia dovuto anche alla modalità, molto lenta, con cui confermano gli ordini che sono stati preparati (al muro hanno affisse le comande, a cui ad ogni piatto preparato eliminano con la penna tale piatto ordinato). Inoltre ho osservato, poiché non ho potuto essere impegnata nel mangiare, che il personale faceva molta confusione con i piatti tra i vari tavoli. A fine pranzo (che di fatto non è mai iniziato) mi dirigo alla cassa per pagare. Alla domanda “tutto bene?” che mi ha posto il proprietario (presumo fosse lui), gli ho fatto presente quanto sopra. La risposta è stata “oggi eravamo pieni”, senza ricevere una minima scusa e senza neppure un minimo tentativo per cercare di fidelizzare il cliente. Il conto pagato, da cui non è stato sottratto nemmeno un centesimo, è stato molto sproporzionato al servizio che mi è stato offerto. Ps. Sono riuscita a scattare soltanto una foto perché i pochi piatti che sono arrivati dovevano saziare la fame. Service: Dine in Meal type: Lunch Price per person: €20–30 Food: 4 Service: 1 Atmosphere: 3
avatar Assistente Pierre