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Response from the owner
3 mesi fa
Gentile Serena, ci dispiace profondamente leggere della sua esperienza negativa presso il nostro ristorante e ci scusiamo sinceramente per quanto accaduto. La soddisfazione dei …Gentile Serena, ci dispiace profondamente leggere della sua esperienza negativa presso il nostro ristorante e ci scusiamo sinceramente per quanto accaduto. La soddisfazione dei nostri clienti è sempre stata la nostra priorità, come si può notare dalle numerose recensioni positive che riceviamo, e ci addolora sapere che non siamo stati all’altezza delle sue aspettative. Purtroppo, quella sera abbiamo avuto un'affluenza straordinaria, che ha messo a dura prova il nostro staff, composto anche da nuovi collaboratori ancora in fase di formazione. Pensavamo che questo rinforzo potesse essere un valore aggiunto, ma purtroppo non siamo riusciti a garantire il servizio accurato e attento che solitamente offriamo. La ringraziamo per averci fatto notare queste criticità, perché ci permettono di migliorare e prevenire situazioni simili in futuro. Le assicuriamo che stiamo già prendendo provvedimenti per ottimizzare l’organizzazione e formare adeguatamente il personale. Saremmo lieti di averla nuovamente come nostra ospite per dimostrarle che si è trattato di un episodio isolato e per farle vivere un’esperienza all’altezza delle sue aspettative. Non esiti a contattarci direttamente per la sua prossima visita, sarà nostra cura riservarle un trattamento speciale. Cordialmente, Lo staff del Ponte FossaMore