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Response from the owner
28 giorni fa
Buonasera, la nostra risposta era ironica, non volevamo scusarci per essere finiti in ospedale, quante recensioni positive avete fatto per tutte le volte che vi siete trovati bene? Poi venite un venerdì sera trovate il ristorante chiuso e giustamente da clienti affezionati non vi domandate: oddio forse è successo qualcosa di grave?... ma che subito a scrivere una recensione, voi prenotavate con un numero dal prefisso svizzero, abbiamo provato a contattarvi tramite un cellulare e mandato anche un messaggio whatsapp. Di clienti affezionati come voi noi ne facciamo volentieri a meno. Per concludere ci scusiamo se vi abbiamo arrecato un danno cacciandovi, speravamo fosse stato sufficiente bloccare il vostro numero svizzero, ma purtroppo avete chiamato con un altro numero e prenotato con un nome diverso dal solito, se me ne accorgevo rifiutato la vostra prenotazione per telefono. Per fortuna ci sono stati clienti che nonostante abbiano dovuto rinunciare ad una cena hanno chiamato per sapere cosa fosse successo, e in seguito farci gli in bocca al lupo, c'è ancora speranza in questo mondo fatto di recensioni... concludo dicendogli che per sicurezza ho bloccato anche l'altro numero, sa per evitare malintesi, non so che lavoro facciate ma vi auguro fi non dovervi giustificare con nessuno per dei problemi seri di salute.