Arriviamo verso le 14:30 e dopo averci mostrato il tavolo con un calice scheggiato come centro tavola e tovaglioli sporchi, vista l'ora decidiamo di non formalizzarci troppo e dopo aver sostituito i tovaglioli ci sediamo. Dopo 10 min chiediamo un menù e ce ne portano 1 anche se eravamo per lo meno 2 adulti lasciando stare i bambini. Ordiniamo risotto ai frutti di mare ma ci dicono che c'è da attendere circa 20 minuti. In alternativa, più veloce, c'erano i cavatelli con vongole e così ne ordiniamo 3 porzioni. Dopo 40 minuti senza neanche un pezzo di pane ci arrivano 3 mezze porzioni di cavatelli con pochissime vongole di cui più della metà vuote. Conto 44€ inclusa una bottiglia d'acqua. Da evitare.
Pranzo eccellente i ravioli di burrata con i gamberetti pescati sono un piatto sublime e insieme alla cortesia del personale e alla vista della terrazza sul mare completano un esperienza estremamente piacevoleGrazie
The serving was catastrophic, we ask for pork stake the Chef and he agreed, the stake was really rubber my wife couldn't eat it. They forgot to make a second dish (fish) after we waited for it for 15 min they asked if they can give us something else. Beside everything we didn't got any menu's for drinks and so on. Only the bill at the end.