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Response from the owner
5 mesi fa
Gentile Cliente La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e per la fiducia che ha sempre dimostrato nei confronti del nostro ristorante. Siamo profondamente dispiaciuti per quanto accaduto e vogliamo scusarci sinceramente per l’incidente. Nel nostro ristorante poniamo la massima attenzione alla qualità e alla sicurezza dei nostri prodotti, oltre a seguire scrupolosamente tutte le norme di igiene. Purtroppo, nonostante laviamo accuratamente ogni ingrediente, può occasionalmente capitare che una piccola foglia d’insalata riccia che usiamo per decorazione trattenga un’intrusa indesiderata, come una formica. Inoltre, il nostro pollo(Nuggets) e altri prodotti ci vengono forniti da grandi aziende certificate e sono sottoposti a rigorosi controlli. Stiamo prendendo provvedimenti immediati per prevenire situazioni simili in futuro, intensificando ulteriormente i controlli sulla preparazione e la verifica degli ingredienti. Ci piacerebbe molto avere l’opportunità di farle cambiare idea e riconquistare la sua fiducia. La invitiamo a contattarci per discuterne e trovare insieme una soluzione. Ci teniamo davvero tanto ai nostri clienti e alla loro soddisfazione. Grazie ancora per la segnalazione e ci scusiamo nuovamente. Speriamo di poterla servire ancora in futuro. Cordiali saluti, Il Team di Mini Panda”