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Response from the owner
un anno fa
Guardi le rispondiamo perché rispondere è cortesia! Il mangiato male le consiglierei di dirlo quando è a tavola magari possono essere gusti o potrebbe non piacere ma sicuramente non sarebbe costretta a finire i piatti. Un cameriere in bassa stagione... si in relazione al numero di personeed al loro orari di prenotazione, il ritardo da lei imputato è forse perché facciamo tutto al momento anche la frittura da verdure fresche! Per il battello forse non avrà visto il cartello esposto nel quale c'era scritto che il trasferimento sarebbe avvenuto dopo 20min dalla comunicazione al cameriere della volontà di tornare, perché molti dei nostri clienti gradiscono rimanere sulle sdraie che mettiamo a disposizione nel parco, oltretutto le ricordo che il battello è un servizio che mettiamo a disposizione gratuitamente, altrimenti poteva raggiungerci con la macchina e ripartire quando voleva! Inoltre forse non sarà pratica delle nuove casse per emissione dello scontrino la nostra chiede questa informazione prima della sua emissione!!! Per motivi contabili che le sfuggono chiediamo a tutti questa informazione. Saluti More