Se ti piace la cucina italiana prova anche il Ristorante Lago Pianozes di alberti massimo. Porta le persone che ami con te per mangiare gli ottimi tartare, spaghetti e antipasto. Vieni qui quando hai fame di curatissimi strudel, plum cake e zabajone. Molto probabilmente, tornerai in questo ristorante per provare i loro prosecco, grappa o sherry secco davvero deliziosi. Ti saranno proposti un ottimo caffè.
Dicono che il personale sia competente in questo posto. Questo locale offre ai suoi clienti un simpatico servizio. Sembra che qui i prezzi siano adeguati. L'atmosfera silenziosa fa piacere ai visitatori e attrae altri ospiti. Gli utenti di Google hanno conferitoun rating di 4.4 a questo posto.
I classici canederli? Grandi come le polpettine dell’IKEA. il nodino di carne è grande come una pallina da Ping Pong. Portarne due, visto che il costo era di quasi €30, sarebbe stato esagerato?
Alle mie rimostranze, assicuro espresse con educazione, sono state fatte spallucce; ancor più indisponente la risposta al commensale del tavolo vicino al nostro che anche lui protestava Per pochi s consolati spaghetti su un piatto semivuoto: “se vuole mangiare di più, ordini due porzioni”.
n.d.r. gli spaghetti, per ingenua ammissione della pur gentilissima inserviente sono massimo 60-70 grammi a porzione.
Credo che nessuno pretenda piatti da Trattoria del Camionista ma esiste sempre una sana via di mezzo.
Da rimarcare anche il rifiuto di portare in tavola una caraffa della pur ottima acqua di Cortina, dichiarando che “il locale non è servito da acqua potabile”.
Ma.... ?? è permesso tenere aperto un locale pubblico in queste condizioni?
Al momento di pagare, La SENSAZIONE che mi ha dato la proprietaria, certamente nulla ha proferito, era di chiara sufficienza e commiserazione, della serie: qui c’è tanta gente (polli da spennare?) che vuole venire a mangiare.. a noi di perdere lei come cliente non importa nulla..
Il conto? € 75 a testa con un solo calice di vino sfuso in due.
Mah..
Primo pomeriggio un signore anziano ha chiesto un caffè e di poter usufruire della toilette. Negato il caffè perché non fanno servizio bar e negato anche l’uso del bagno. Gli è stato detto di fare il giro del lago per andare al bar, cosa di tutta evidenza impossibile ( non sono pochi metri).È inaccettabile, vi assicuro che avete perso un gran numero di possibili clienti assidui frequentatori della zona. Per fortuna a Cortina non mancano altri posti dove la cortesia è ancora un valore.