Vieni in questo ristorante per una pausa e assaggia gli esotici kacamak, coda di rospo e filetto americano. È ora di provare i loro curatissimi affogato e cheesecake. Vai al Ristorante La Torre per degli ottimi vino della casa, cordiale o sherry secco. Non perdere l'occasione di provare bere la loro deliziosa limonata.
A giudicare dalle recensioni degli ospiti il personale è piuttosto gentile in questo locale. È sempre un piacere passare un po'di tempo mangiando qui, grazie all'encomiabile servizio. Se vai in questo posto, senza dubbio, ti godrai l'atmosfera silenziosa che ci troverai. Il punteggio complessivo di questo ristorante su Google è di 4.1.
antipasto di polpo gommoso (tipo quello che si compra nelle buste dei supermercati ) annegato nell'aceto . primo scotto e pieno d'acqua. totani spacciati per calamari.