Ordina il menu di cucina italiana di questo ristorante. Il Ristorante La Baita d'Oro propone delle lasagne, polenta e tagliatelle davvero gustose. Non c'è niente di meglio che provare i curatissimi tiramisù, gelato e zuppa inglese. In base all'opinione dei visitatori, qui propongono dei cordiale, vino della casa o sherry secco davvero ottimi.
Il personale è molto sveglio: è questo che rende questo locale così gradevole. Rimarrai sicuramente soddisfatto dello spettacolare servizio. Sembra che qui i prezzi siano ragionevoli. Una volta dentro, l'atmosfera è confortevole. Questo posto ha raggiunto 4.6 nel sistema di rating di Google.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Ristorante La Baita d'Oro
/ 570
Aggiungi la tua recensione
Simone Manigrasso
2 mesi fa su Google
Esperienza assolutamente positiva! Il servizio ĆØ stato molto accurato e cortese, complimenti davvero. I piatti erano tutti molto buoni, soprattutto i tortelli e la carne, eccezionali. Ottima anche la location. Ristorante che consiglierei sicuramente.
Aldo Bic (C1)
2 mesi fa su Google
Posizione e personale eccezionali. A mio parere cibo non allāaltezza delle due variabili precedenti. Nulla di cattivo ma nulla di eccezionale. E di piatti ne abbiamo provati tanti.
Allen Ferrari
2 mesi fa su Google
Posto bellissimo,con vista diretta sul monte. Cibo molto buono, dai piatti più semplici a quelli più elaborati da ottimi prezzi. Servizio a dir poco perfetto, gentilissimi e super disponibili, dall'inizio alla fine.
Tutte le recensioni
ā¬ā¬ā¬ā¬
Fascia prezzo a persona
ā¬22 - ā¬31
Ā© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Via Sparavalle, 83
Caratteristiche
Carte di credito accettate
Cibo da asporto
Prenotazione
Accessibile in sedia a rotelle
Parcheggio
TV
Orari d'apertura
| LunedƬLun | 10:00-23:00 |
| MartedƬMar | Chiuso |
| MercoledƬMer | 10:00-23:00 |
| GiovedƬGio | 10:00-23:00 |
| VenerdƬVen | 10:00-23:00 |
| SabatoSab | 10:00-23:00 |
| DomenicaDom | 10:00-23:00 |
Sito web
Instagram
@baitadoro_ristoranteresidence
Segnala l'inesattezza dei dati