Se non hai mai avuto occasione di gustare la cucina italiana cogli l'occasione di farlo in questo ristorante. Lo chef del Ristorante L'Uliveto propone ineguagliabili ravioli, polenta e pizza. Molti critici sottolineano che in questo posto puoi ordinare dei tiramisù e gelato veramente curatissimi. Questo posto offre ottimi vino della casa, sherry secco o cocktails margarita tra le cose da bere. I visitatori non apprezzano molto il caffè di questo locale.
Diversi clienti hanno fatto notare che il personale è preparato in questo posto. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al professionale servizio. I prezzi sono ragionevoli in rapporto alla qualità. Come dicono un certo numero di visitatori, l'atmosfera è confortevole. Questo ristorante è classificato 4.1 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.
Siamo venuti da Bologna con la nostra famiglia per il matrimonio di una mia carissima amica. Siamo vegani e con largo anticipo avevamo fatto richiedere il menù vegano in modo da poter mangiare qualcosa durante l'evento, sia per noi che per i nostri figli. Arriviamo al buffet dell'aperitivo e non c'era nulla per noi, solo 1 piatto di melanzane grigliate. A pranzo iniziano a distribuire la prima portata ma abbiamo ricordato la nostra esigenza: erano spiazzati e si vedeva che erano in difficoltà. Dopo 10 minuti sono tornati e ci hanno chiesto se ci poteva andare bene un piatto di pasta ai funghi. Per fortuna il bimbo di 3 anni aveva già avuto come tutti i bimbi un piatto di pasta al pomodoro ma poi nient'altro.
Nel frattempo gli altri ospiti avevano già ricevuto 2 portate di primi piatti. Per secondo poi mentre agli altri ospiti è arrivato un piatto completo con carne, patate e verdure, per noi un solo piatto di verdure miste grigliate. Per i bimbi una cotoletta che quindi mio figlio non ha potuto mangiare.
Non è giusto, non è equo che nel 2022 in piena crisi climatica, per lo stesso prezzo e soprattutto con largo anticipo di fronte alla richiesta di menù vegano non si venga accontentati. Un piatto di pasta al sugo e verdure grigliate sono INDECENTI e INSUFFICIENTI. Noi su 5 portate ne abbiamo mangiate solo 1 e mezzo e gli sposi hanno sicuramente pagato prezzo pieno per noi.
Certamente potete fare di meglio e dovete adattarvi alle nuove richieste di mercato come fanno molti altri vostri colleghi, anche perché anche i vegani pagano con soldi veri e non con quelli del monopoli!