Puoi provare il Ristorante L'Aragosta se ti capita di essere vicino al Museo Archeologico delle Pelagie. Questo locale è la scelta migliore quando hai voglia di mangiare cucina italiana. Molti visitatori vengono qui per godersi i curatissimi filetto americano, ravioli e risotto. Gli ospiti non apprezzano molto i affogato, sherry secco e limonata di questo ristorante.
Dicono che il personale sia creativo in questo posto. Questo posto assicura ai suoi ospiti un simpatico servizio. I prezzi vengono ritenuti ottimi qui. L'ambiente tranquillo è stato notato dagli ospiti. Gli utenti di Google sono piuttosto generosi con questo ristorante: si è guadagnato un punteggio di 4 stelle.
Per “scusarsi” portano due antipasti scelti da loro: cozze sporche e non pulite. I primi? Uno con astice da **45€** totalmente insapore, l’altro altrettanto deludente.Nessuno dei proprietari si è presentato a scusarsi: hanno mandato una cameriera giovanissima, gentile ed educata (unica nota positiva della serata). La titolare, invece, seduta a chiacchierare mentre noi aspettavamo **40 minuti** per ordinare.
Cibo immangiabile, servizio inesistente, igiene discutibile. Se volete rovinarvi la serata (e forse lo stomaco), venite pure