un posto molto attraente per la vista sulla piscina ma purtroppo prezzi assurdi da Gambero Rosso per avere in cambio piatti freddi, scarsi e di sufficiente qualità. Per non parlare della confusione che fanno con i vini. Scambiano un vino da servire con piatto tipo pesce con vino dolce da accompagnare al dolce. Mi risparmio nella descrizione di ulteriori fatti anche perché mi sono già espressa in privato , la scelta di volere fare la recensione nasce dal fastidio che ho provato dinanzi la loro ipocrisia e furbizia!! Sconsiglio!!
Maria Teresa e Giuseppe3 anni fa su Restaurant Guru
Siamo tornati al self-service terme dei papi ed abbiamo ritrovato con enorme piacere Gino. Come sempre cucina di ottima qualità e servizio ottimo. Lo consigliamo e ci torneremo.
Locale situato a bordo della piscina termale. Prezzi da ristorante 5 stelle!!!! per scarsi 50 grammi di prosciutto ( tra l altro dall odore pessimo) si spendono 14 euro . Mi meraviglia come possa stare una gestione del genere all interno delle terme dei papi. Sconsiglio vivamente ma non per il prezzo ma per la qualità che è cosa ben diversa.