ChiusaApre alle 11:00
Aggiornato 1 giorno fa
Piatti della cucina svizzera sono nel menu del Ristorante Grotto Paradiso da Priscilla. In questo ristorante, prova il gustoso risotto. L'esperto personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Questo locale è reputato per il servizio professionale. Ti piacerà di sicuro l'ambiente confortevole. 4.9 è quanto ha ottenuto questo posto dal sistema di valutazione di Google.
Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su Ristorante Grotto Paradiso da Priscilla
/ 121
Aggiungi la tua recensione
Giangiuseppe Berni
2 mesi fa su Google
Bellissimo Grotto affacciato alle pianure erbose di Castaneda e attorniato da montagne con vista sulla torre di Sta Maria. Panorama stupendo e cucina altrettanto all'avanguardia. La qualitá é altassima grazie alla rinomata cuoca Priscilla e sua madre Patty la cameriera e grazie ai prodotti esclusivamente locali e artigianali proposti nei menu. A primo impatto alcune persone potrebbero pensare che il prezzo sia alto ma considerando quanto c'é dietro non é per niente esagerato. Consiglio di visitare questo luogo a chiunque almeno una volta per lasciarsi travolgere dalle prelibatezze e dal panorama esclusivi.
Martina
3 mesi fa su Google
Siamo tornati ancora una volta al Grotto Paradiso da Priscilla a Castaneda, e ogni volta è una conferma. Priscilla è sempre super gentile e accogliente, ti fa sentire davvero a casa e anche la sua mamma e il compagno sono simpaticissimi e assicurano un servizio davvero piacevole. Il mangiare è sempre eccezionale. Abbiamo fatto una degustazione di risotti che ci ha fatto scoprire abbinamenti particolari e buonissimi, tutti con prodotti freschi e del territorio. Superlativo anche l'antipasto di affettati e formaggi. L'ambiente e l'atmosfera sono sempre molto piacevoli. È un posto dove torniamo con grande piacere e che consiglio vivamente sia a chi è di passaggio che anche come meta per una breve gita. Dal luganese si arriva in poco più di 30 minuti. Sempre buonissime le birre. Abbiamo provato La Molesta al miele e ci è piaciuta molto. Grazie e a presto!!!
Ramona Guatta
6 mesi fa su Google
Come sempre stare da Pri e Alex è come stare a casa con un’accoglienza unica e cibo spettacolare! Grazie mille!
Tutte le recensioni
Europea, Svizzera, Opzioni vegetariane
$$$$
Fascia prezzo a persona
CHF 8-CHF 20
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Gangela 8, Castaneda, Grigioni, Svizzera
Caratteristiche
Posti a sedere all'aperto
Carte di credito accettate
Nessuna consegna a domicilio
Prenotazione
Accessibile in sedia a rotelle
Wi-Fi
Cibo da asporto
Parcheggio
Orari d'apertura
| LunedìLun | Chiuso |
| MartedìMar | Chiuso |
| MercoledìMer | Chiuso |
| GiovedìGio | 17:30-21:00 |
| VenerdìVen | 17:30-22:00 |
| SabatoSab | 11:00-22:00 |
| DomenicaDom | 11:00-21:00 |
Segnala l'inesattezza dei dati