Non solo merita di visitare il il parco dei pirati ma anche Damidà. Scopri nuovi piatti della cucina italiana e mediterranea nel confort di questo locale. Certi visitatori di questo posto affermano che qui servono coda di rospo, fritto misto e spaghetti alle vongole esotici. Puoi ordinare i gustosi semifreddo, panna cotta e tiramisù. Ottimi cordiale, michelada o prosecco sono ciò che potrebbe farti ritornare in questo ristorante con griglia. A giudicare dall'opinione dei visitatori, qui propongono dei caffè espresso o caffè ristretto davvero fantastici.
Il professionale personale ti accoglie sempre al meglio al ristorante con griglia Damidà, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente soddisfatto del veloce servizio. I prezzi vengono ritenuti popolari qui. L'ambiente di questo posto è piacevole. Il punteggio Facebook indica che questo ristorante con griglia si merita 4.5 stelle.
I piatti sono ottimamente preparati, materie prime fresche e gustose, il pesce ottimo e sapientemente cotto e cucinato. Anche la quantità è fattore molto importante che fa la differenza, e qui non si tratta di porzioni striminzite, per cui un particolare plauso anche allo Chef, che è anche il titolare.
Il Personale giovane e molto cortese e preparato, particolarmente una ragazza di cui non ricordiamo il nome, molto solare e preparata, tanto che abbiamo lasciato una meritata mancia.
Abbiamo provato per iniziare una vellutata di porro con crostini, poi a seguire un ottimo piatto di passatelli al nero di seppia con cubetti di pesce spada, squisiti, e poi un'ottima grigliata, ben cotta ed abbondante, soltanto un po' troppo salata, alcune parti del pescato grigliato erano impanate, forse sarebbe stato meglio senza impanatura. Lo stesso ottimo giudizio per i dolci che abbiamo provato, a quanto pare tutti i fatti da loro, come per esempio una panna cotta con granella di pistacchio e crema di frutti di bosco, e un semifreddo, squisito anch'esso, al cioccolato bianco con marmellata di fichi e granella di frutta secca. Unico difetto dei dolci la quantità, qui lievemente da ampliare, tanto erano buoni. Una delle fettine di limone chieste era un po' rovinata, poca cosa ma serve maggiore attenzione.
Complimenti a tut*i, qualora riuscissero a calare i prezzi, perché solamente tramite The Fork siamo stati invogliati a passarvi, essendovi con The Fork la possibilità di usufruire di alcuni sconti interessanti, se si facesse questo, la Clientela vi sarebbe tutto l'anno ed ogni giorno, mentre quando siamo andati noi non c'era quasi nessuno, il che è veramente triste per un Locale che, migliorati alcuni aspetti, meriterebbe il pienone tutti i giorni. Da provare e consigliare preferibilmente con The Fork.