P
Response from the owner
un mese fa
Ciao Luca, ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza e ci fa molto piacere sapere che hai apprezzato la nostra pizza e i fritti, nonostante qualche piccolo dettaglio da migliorare.Ci scusiamo se il servizio ti è sembrato un po’ lento: quando ci troviamo a gestire un numero elevato di ospiti tutti concentrati nella stessa fascia oraria, anche con personale in sovrannumero, può capitare che ci siano dei rallentamenti. Facciamo sempre del nostro meglio per garantire un servizio fluido e attento e ci dispiace se in quel momento non ci siamo riusciti del tutto.Per quanto riguarda invece la questione dell’igiene e della presenza di una blatta, ci teniamo a chiarire alcuni punti. Puliamo quotidianamente tutti gli ambienti e svolgiamo regolarmente interventi di disinfestazione, come previsto dalla normativa e anche oltre, proprio per garantire i più alti standard igienici. Tuttavia, essendo l’area esterna circondata dalla campagna, è possibile – seppur raramente – che si verifichino episodi del tutto indipendenti dalla nostra volontà e dal nostro operato. Il nostro staff in sala quella sera non ha ricevuto segnalazioni né notato nulla, ma in ogni caso, se ci fosse stato subito comunicato, saremmo intervenuti immediatamente.Hai giustamente intuito che, ammesso sia accaduto, possa essersi trattato di un caso isolato, ma il modo in cui viene riportato nella recensione rischia di generare una percezione errata su un aspetto – quello dell’igiene – che per noi è fondamentale e continuamente monitorato.Detto ciò, ti ringraziamo ancora per il tuo feedback e per i suggerimenti: ci auguriamo sinceramente di poterti accogliere di nuovo per offrirti un’esperienza ancora più completa. A presto!