Se vuoi provare pasti della cucina italiana cogli l'occasione di venire in questa pizzeria. Puoi sempre goderti gli esotici bruschetta pizzaiola, coda di rospo e antipasto, una specialità di questo locale. Diversi clienti sostengono che qui viene servita un'crema al forno curatissima. Secondo l'opinione dei visitatori, il cordiale è ottimo alla Ristorante Capolinea.
Molti ospiti considerano il personale attento. Questo posto è reputato per il servizio professionale. Qui si offrono piatti saporiti a prezzi abbordabili. Ti godrai senza dubbio l'atmosfera attraente. 4.3 è quanto si è aggiudicato questa pizzeria dal sistema di valutazione di Google.
La carta del menù andrebbe, probabilmente anche dal punto di vista grafico, migliorata, resa più leggibile ed immediata, magari accorpata (tre fogli diversi), visto che non si trovava per esempio la lista dei vini.
Tra i piatti da noi provati, sicuramente ottima la carne, soprattutto quella irlandese, e una pizza dolce, praticamente una torta con pan di spagna, alkermes, creme e granella di frutta secca, tipica teramana, veramente fatta in maniera squisita.
Per quanto riguarda invece il servizio, è sicuramente da migliorare, non perché il Personale non sia valido, cortese e disponibile ma perché è evidente una notevole disorganizzazione è una qualche sorta di rivalità tra i camerieri, peraltro visibilmente stanchi e provati, quindi probabilmente si necessita anche di un maggiore ricambio in turnazione.
A volte i tavoli, non soltanto il nostro, venivano serviti con un notevole ritardo e, nell'attesa, al Cliente non viene portato da bere e neanche da sgranocchiare qualcosa. L'attesa, quando supera il quarto d'ora/venti minuti, diventa snervante e quasi fastidiosa, alcuni Clienti addirittura vanno via in certi casi, non è stato il nostro caso.
Quindi, tolta una maggiore organizzazione, necessaria sicuramente per non deludere la Clientela, l'esperienza è sicuramente da fare e consigliare. Il posto, oltretutto, è molto caratteristico e particolare, praticamente affacciato al binario 1, probabilmente unico nel suo genere