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Response from the owner
5 mesi fa
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza presso il nostro locale. … La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza presso il nostro locale. Siamo felici che abbia apprezzato la pulizia, l’atmosfera tranquilla e il nostro cibo, oltre al servizio della maggior parte del nostro staff. Le sue osservazioni positive ci motivano a continuare a migliorare ogni giorno. Ci dispiace molto, però, leggere la sua impressione negativa riguardo al comportamento di una nostra collaboratrice. Prendiamo molto seriamente i feedback dei nostri clienti, poiché crediamo fermamente che un servizio cordiale e attento sia fondamentale per garantire un’esperienza piacevole. Provvederemo a confrontarci con il nostro team per capire cosa possa essere successo e per assicurarci che episodi simili non si ripetano in futuro. Speriamo sinceramente che vorrà darci un’altra opportunità per offrirle un’esperienza completamente positiva. Saremo lieti di accoglierla nuovamente e farle cambiare idea su ogni aspetto del nostro servizio. Cordiali saluti, Stefano Ferraresi responsabile Ristorante Camillo2 More