Insalatone
-
Cheese saladInsalata verde, rucola, carote, capperi,\nolive, carciofi, pomodoro, scaglie di grana,\nmozzarella, origano
-
Nizzarda saladInsalata verde, uova sode, pomodoro ciliegino,\ntonno, olive nere, acciughe, cipollotto
Vini rosati
-
Pinot nero rosato broili zeni – grumo di s. michele all’adige (tn)Vino dal profumo fruttato lascia emergere sentori marcati di ciliegia matura. Il gusto è sapido, morbido e armonico, con un piacevole fondo amarognolo.
-
Lagrein rosé hans rottensteiner – bolzanoMatura prima in acciaio per poi riposare in vetro. È un buon rosato, versatile negli abbinamenti e da tenere sempre di scorta in cantina.
-
Schiava gentile simoncelli – rovereto (tn)
Visualizza i menu dei ristoranti della zona
Bevande
-
Succhi di frutta
-
Spremuta d’arancia
-
Centrifughe di frutta fresca
-
Red bull / gatorade
-
Acqua ½ l
-
Acqua 1 l
-
Bibite
Snack
-
Classic toast
-
Patatine fritte // fries
Birre in bottiglia
-
No alcool
-
Weissbier (50 cl)
-
Beck’s (22 cl)
Antipasti
-
Tagliere di salumi trentini \"dal massimo goloso\Speck, salame di selvaggina, mortandela
-
Bresaola di manzo con rucola e scaglie di grana
-
Antipasto della casa x2 personeTagliere misto di salumi e schiacciata al rosmarino ai formaggi del Garda
-
Tagliere di salumi veneti di \"eustacchio\\"Regina di marca\", guanciale affumicato doppio, super coppa
-
Tagliere di salumi lombardi del \"berlinghetto\Prosciutto cotto, prosciutto crudo sgambato, doppietta piccante
-
Carpaccio fumè della regina del garda con misticanza
-
Insalata caprese con bufala
Le grappe e distillati
-
Grappa di lugana riservaUn crescendo di note fruttate e floreali apre a un ventaglio di profumi più speziati, incipit di un sorso vellutato e ampio, molto fasciante al palato.
-
Acqua-vitae da vinacce di uve bio
-
Grappa di santa massenza riserva
-
Liquore di grappa di lampone
-
Grappa di ruchè
-
Grappa di cabernet
-
Grappa di schiava
-
Grappa di barbera
-
Grappa di barolo invecchiata
-
Grappa di amarone bianca
-
Grappa di müller thurgau
-
Grappa di luganaGrappa morbida con una buona fragranza.
-
Grappa di amarone invecchiata in barriques serie prestige
-
Grappa di moscato
-
Grappa di santa massenza
Gli spumanti
-
Maybe brut cuvée metodo martinotti salizzoni – calliano (tn)
-
Trento dosaggio zero clé metodo classico armani – chizzola d’ala (tn)
-
Franciacorta brut teatro la scala bellavista – erbusco (bs)
-
Trentodoc 708 brut blanc de blancs metodo classico cembrani d.o.c. – cembra (tn)
-
Talento brut “galuzzo” chardonnay metodo classico trevisani – salò (bs)Al naso esprime sentori di pane fresco, frutta e fiori, seguiti da una nota minerale sullo sfondo. Bocca fresca e cremosa, grazie alle bolle eleganti. Si muove tra note fruttate e fragranti, concludendo su una delicata vena sapida.
-
Prosecco extra dry metodo martinotti vallis mareni – premaor (tv)Profumo intenso e persistente, fruttato, ricorda la mela golden matura e i fiori d'acacia. In bocca è abboccato e fresco, piacevolmente snello e leggero di alcool, di grande morbidezza e di stabilissimo equilibrio, con buona persistenza e finale fruttato.
-
Oltrepò pavese pinot nero brut pinot 64 metodo classico calatroni – montecalvo versiggia (pv)Da uve esclusivamente pinot nero, presenta un colore giallo paglierino con riflessi dorati.\nCaratteristico il suo perlage fine e persistente. Dal profumo molto intenso, con sentori di crosta di pane, al palato mostra una freschezza molto spiccata, tipica del pinot nero.
-
Da uve chardonnay, pinot bianco, pinot nero. Colore giallo di buona carica con riflessi verdolini, perlage fine e persistente. Aroma complesso, sapore asciutto con vena acidula e nervo caratteristico, elegante e pieno di gusto.Colore giallo paglierino con riflessi dorati. Perlage finissimo e persistente. Aroma intenso ed evoluto, decisamente strutturato e complesso al gusto.
-
Franciacorta brut primum – metodo classico senza solfiti aggiunti la valle – rodengo saiano (bs)Da uve chardonnay, pinot bianco, pinot nero. Colore giallo di buona carica con riflessi verdolini, perlage fine e persistente. Aroma complesso, sapore asciutto con vena acidula e nervo caratteristico, elegante e pieno di gusto.
-
Prosecco valdobbiadene extra dry torre zecchei – valdobbiadene (tv)Questo prosecco si presenta color giallo paglierino con riflessi verdognoli. Al palato risulta fresco, soffice e ben bilanciato tra la propria leggera dolcezza ed i sentori di fiori di gelsomino , agrumi e ananas.
-
Trentodoc ferrari perlé brut metodo classico ferrari – trento
-
Bolle di micaela metodo martinotti conti thun - puegnago del garda (bs)Conti thun sorge nel cuore della valtènesi, sulla sponda bresciana del lago di garda. Ilona e vittorio hanno realizzato il proprio progetto di vita, con l’obiettivo di valorizzare questo territorio di estremo pregio per la viticoltura. Coltivano l’uva groppello e altre varietà tradizionalmente tipic
-
Ho scritto t'amo sulla sabbia sui lieviti metodo familiare tappo corona le vigne di san pietro – sommacampagna (vr)Rosato, rifermentato in bottiglia sui propri lieviti, fresco con sentori di fragola e pesca
-
Franciacorta satén metodo classico la valle – rodengo saiano (bs)Profumo intenso, complesso di fiori di pesco, miele e nocciole. Il sapore risulta fresco e invitante, morbido e sottile.
-
Brut rosé mattia vezzola costaripa – moniga del garda (bs)Da uve chardonnay 80% e pinot nero 20% con spremitura comunque molto soffice del pinot nero (vinificato in parte in rosa e in parte in rosso) provenienti dalle zone calcareo-argillose più vocate del lago di garda e di iseo
-
Vadum caesaris frizzante sui lieviti metodo familiare biovegan vallarom – avio (tn)
Birre artigianali
-
“La rossa” (33 cl)Birrificio Artigianale
-
“La bionda” (33 cl)Birrificio Artigianale
-
“Polas tree” (50cl)For men too: la classica /\nBeer ulù: note di caramello e liquirizia /\nMy cioc: note di cacao e caffè /\nApplis: note di luppolato /\nBel beer: note amare, agrumate e fruttate
Alcolici
-
Campari soda
-
HugoProsecco, sambuco, seltz, menta
-
MartiniBianco / dry / rosso
-
Hugo sbagliatoProsecco, sambuco, seltz, lime
-
Campari orangeBitter campari, succo d’arancia, pestato d’arancia
-
Bloody maryPomodoro, vodka, limone, tabasco, sale, pepe
-
Ros dryCentrifuga di mele, rosmarino, martini dry, seltz
-
Ros ginCentrifuga di mele, rosmarino, martini dry, gin, seltz
-
SpritzProsecco, aperol (o bitter campari), seltz
-
PirloBianco fermo, aperol (o bitter campari), seltz
Vino al tavolo - lombardia 0,10 cl
-
Riesling mantecol - pasini antica corte ai ronchi
-
Garda merlot suer - trevisani
-
Talento brut galuzzo m.c. chardonnay - trevisani
-
Benaco bresciano rosanoire - cantrina
-
Sole di dario passito - cantrina0,05 cl
Vini bianchi
-
Soave classico montesei le battistelle – brognoligo di monteforte d’alpone (vr)Colore giallo paglierino chiaro, apertura aromatica con sentori di frutta e fiore bianco. Al palato è ampio, fresco, fruttato ed elegantemente ammantato da viva mineralità.
-
Lugana cà lojera – sirmione (bs)Al palato si sente una certa astringenza ma quasi inesistente e con ottima fruttuosità che ricorda melone e mandarino con accenni di menta e qualche nota floreale.
-
Bianco anfora bio casa belfi – san polo di piave (tv)Ottenuto a partire da un uvaggio di incrocio manzoni e chardonnay. L'affinamento avviene in parte in acciaio e in parte in anfora sulle fecce fini. Nessuna chiarifica, filtrazione o aggiunta di solforosa. È un vino dinamico ed espressivo.
-
Riesling mantecol garda classico bianco pasini antica corte ai ronchi – bedizzole (bs)Giallo paglierino con riflessi verdognoli. Bouquet fruttato e floreale, in bocca fresco e sapido. Di buon corpo e di ottima persistenza.
-
Lugana albino armani – dolcè (vr)Il colore è giallo paglierino, i profumi offrono sensazioni floreali con accenni di mandorle. Al palato è sapido e di buona struttura, sorretto da una vivace acidità e intrigante sapidità.
-
Sauvignon campo napoleone armani albino – chizzola di ala (tn)
-
708 km cembrani bianco cembrani d.o.c. – cembra (tn)
-
Nosiola corylus | da viti di oltre 50 anni monfort – lavis (tn)
-
Brolettino ca’ dei frati
-
Veltliner cembrani d’autore alfio nicolodi – cembra (tn)
-
Lugana superiore cà lojera – sirmione (bs)Intenso, ampio, persistente, integro, maturo e longevo. Matura in botti di rovere da 25 hl per\nAlmeno 12 mesi conferendo al vino maggiore complessità, intensità e struttura.
-
Gewürztraminer alfio nicolodi – cembra (tn)
-
Pinot bianco riserva salizzoni – calliano (tn)
-
Balì garda chardonnay e sauvignon trevisani – salò (bs)Vino di grande piacevolezza, esibisce un colore giallo paglierino intenso con profumi di frutta matura, mela pesca, banana. Al gusto, una piacevole sensazione minerale di pietra focaia, anice stellato, pesca gialla, frutto della passione. Corposo rotondo e appagante.
-
Custoza tantini giovanna – oliosi di castelnuovo del garda (vr)
-
Custoza le vigne di san pietro – sommacampagna (vr)Il colore è giallo paglierino, i profumi offrono sensazioni floreali con accenni di mandorle. Al palato è sapido e di buona struttura, sorretto da una vivace acidità e intrigante sapidità.
-
Naranis bio poli francesco – santa massenza (tn)
-
Lugana ca’ dei frati
-
Pinot grigio monfort – lavis
-
Kerner valle isarco villscheider – bressanone (bz)
-
Lison tai la frassina - marango caorle (ve)Colore giallo paglierino carico con riflessi dorati. Profumo vinoso, intenso con sentori di fiori di tiglio, glicine e acacia. Sapore pieno, ampio, morbido, sapido e minerale. Sentori di mela golden e pera.
-
Soave classico roccolo del durlo le battistelle – brognoligo di monteforte d’alpone (vr)
-
Vespaiolo breganze bio fattoria sociale la costa – sarcedo (vi)È una sintesi tra i sapori del territorio e il sapore della solidarietà: ogni etichetta è dipinta a mano dai ragazzi speciali della fattoria sociale. Risaltano la freschezza minerale e una raffinata sapidità, supportate da un delicato aroma balsamico e agrumato.
-
Lugana “brolo” marsadri – raffa (bs)Profumo intenso, complesso di fiori di pesco, miele e nocciole. Il sapore risulta fresco e invitante, morbido e sottile.
-
Lugana pievecroce costaripa – moniga del garda (bs)Fragrante nei più delicati sentori di mela, pera matura, pesca e agrumi. Elegante ampio e di buona intensità floreale di zagara e gelsomino.
-
Riviera del garda classico bianco gioia conti thun - puegnago del garda (bs)
Birra alla spina - “poretti 4 luppoli”
-
Grande (50 cl)
-
Piccola (20 cl)
-
Super grande (1 lt)
-
Media (40 cl)
Café
-
Caffè decaffeinato
-
Tisana della casa
-
Cappuccino doppio
-
Cioccolata nera / bianca
-
Caffè shakerato
-
Cappuccino
-
Caffè agust “elegante” - espresso 1 recensione
-
Cappuccino deca / orzo / soia
-
Caffè d’orzo piccolo
-
Americano
-
Caffè ginseng piccolo
-
Latte macchiato
-
Caffè corretto
-
Thè caldo
-
Caffè marocchino
Secondi piatti - i più classici
-
Branzino aperto grigliato con tris di verdure grill stick
-
Tagliata di manzo con rucola e scaglie di grana
-
Costoletta alla milanese con patate dolci fritte
Vini rossi
-
Schiava nera con appassimento in pianta alfio nicolodi – cembra (tn)
-
708 km cembrani rosso cembrani d.o.c. – cembra (tn)Colore rosso rubino con leggere sfumature violacee; al naso è molto intenso, fruttato; sentori di frutti di bosco e una leggera nota speziata. Secco, fresco e persistente.
-
Foja tonda | casetta albino armani – chizzola di ala (tn)
-
Ronchedone ca’ dei fratiIl ronchedone è un vino rosso che regala un ventaglio aromatico molto ricco dove si alternano note di frutti rossi, mirtilli e marasca sotto spirito. Al palato è corposo e intenso, pulito e sapido, con una bella freschezza sul finale
-
Amarone valpolicella case vecie brigaldara – san floriano valpolicella (vr)
-
Groppello valtènesi cantrina – bedizzole (bs)Profumo complesso che richiama la frutta rossa selvatica e la ciliegia, lievemente speziato. In bocca risulta fresco, fruttato, di buona persistenza e sapidità.
-
Valpolicella superiore case vecie brigaldara – san floriano valpolicella (vr)Rosso rubino brillante, con sentori di ciliegia e con note di vaniglia e spezie. Sapore asciutto,\nMorbido e di buona struttura. È un vino di medio corpo, dal moderato contenuto alcolico.
-
Rebo massenza rosso bio francesco poli – santa massenza (tn)
-
Botticino gobbio bio noventa – botticino (bs)
-
Amarone valpolicella cavolo brigaldara – san floriano valpolicella (vr)0.375
-
Valtellina superiore grumello riserva 2005 balgera – chiuro (so)
-
Bardolino le vigne di san pietro – sommacampagna (vr)Vino rosso dal carattere fine e delicato, animato da richiami fruttati e da una leggera ed espressiva speziatura. Al naso emergono nitidi sentori di frutti di bosco e violette. Il gusto è fresco, fruttato, speziato e molto armonico
-
Rosso di valtellina matteo bandello faccinelli luca – chiuro (so)
-
Botticino colle degli ulivi bio noventa – botticino (bs)Prodotto con l’unione di uve barbera, sangiovese, marzemino e schiava gentile, allevate in biologico nei vigneti di proprietà dove i suoli ricchi di minerali conferiscono sapidità e ottime acidità fisse.. un rosso succoso, dalla notevole espressività territoriale.
-
Leonardo valtènesi rosso conti thun - puegnago del garda (bs)
-
Valpolicella classico superiore ripasso armani albino – marano (vr)
-
Valpolicella classico superiore egle armani albino – marano (vr)Dal colore rosso rubino vivace, al naso profumi intensi di prugna e ciliegia selvatica. Al palato è discretamente morbido, caratterizzato da una buona freschezza ed equilibrato. Buona persistenza.
-
Groppello castellina costaripa – moniga del garda (bs)
-
Groppello marsadri – raffa (bs)La sua struttura è piena e consistente con un gusto vellutato, gradevole e avvolgente. Il colore è rosso rubino intenso con riflessi granati e il profumo intenso e speziato. Il fondo tannico è giustamente accompagnato da un leggero retrogusto di mandorla.
-
Refosco dal peduncolo rosso lison pramaggiore la frassina - marango caorle (ve)
-
Foglia frastagliata vigneto storico vallarom – avio (tn)
-
Groppello garda classico el paradis pasini antica corte ai ronchi – bedizzole (bs)
-
Valpolicella classico superiore figari villa spinosa – negrar (vr)Le uve provengono dal vigneto figari, sulle colline della valpolicella classica e sono vendemmiate e selezionate manualmente. Affina in botti di rovere di slavonia per 9 mesi. È fresco e sapido con tannini decisi che si fondono in una struttura solida, precisa ed elegante.
-
Marzemino superiore ziresi salizzoni – calliano (tn)Dalla zona dei ziresi il marzemino porta sempre con sé caratteristiche uniche di eleganza, frutto e bevibilità. La maestria di valter e luca sono il valore aggiunto che lo rendono un prodotto davvero unico.
-
Syrah syrae pravis – lasino (tn)L’omonimo vitigno è presente da poco in trentino, dove trova un ambiente adatto in terreni argillosi e baciati dal sole. In continua, piacevole evoluzione, ha un bouquet molteplice con spezie, pepe, nocciole e vaniglia.
-
Bonarda ipazia frizzante picchioni – canneto (pv)Profumo intenso e persistente con sentore di marasca, lampone e ribes. Morbido e leggermente tannico.
-
Botticino pià della tesa bio noventa – botticino (bs)
-
Garda merlot suer trevisani – salò (bs)Alla vista presenta un colore rosso rubino intenso; il profumo è ricco e complesso, caldo e fruttato, con note di frutta rossa matura, di confettura (prugna, ciliegia, mirtillo), di cacao, con leggera sfumatura balsamica e una lieve percezione di erbaceo sul finale. Morbido, rotondo ed elegante.
-
Valpolicella classico superiore ripasso jago villa spinosa – negrar (vr)
-
Marte salizzoni – calliano (tn)Da uve marzemino e teroldego. Vino elegante ed importante che esalta le peculiarità organolettiche delle due varietà, unite in un matrimonio enologico unico e rappresentativo del nostro trentino.
-
Lagrein griesbauerhof – bolzanoRosso rubino intenso con riflessi violacei, profumo vinoso e piacevole, sapore pieno e vellutato.
-
Reboro rebo francesco poli – santa massenza (tn)
-
Valtenesi groppello maim costaripa – moniga del garda (bs)Nitido e terso con delicate note speziate. Intenso di viola, salvia, marasca, pepe e legno d’ulivo. Trama precisa e raffinata: sapido, armonico ed elegante. Eccellente la sensazione retro-gustativa.
-
Teroldego rotaliano tonalite de vigili – mezzolombardo (tn)
-
Merlot breganze masot bio fattoria sociale la costa – sarcedo (vi)
-
Rebo zerdì benaco rosso cantrina – bedizzole (bs)Colore rosso rubino intenso. Profumi di frutta rossa matura con sentori speziati. Sapido, di buon volume, armonico.
-
Come un pino nero le vigne di san pietro – sommacampagna (vr)Rosso granato scarico, profumato e intrigante, leggero, piacevolmente speziato ed equilibrato.
-
Garda cabernet cà lojera – sirmione (bs)Il colore rivela in pieno la tipicità del cabernet sauvignon: rosso rubino con riflessi violacei di buona limpidezza e intensità. I profumi, anch'essi di notevole intensità, sono franchi, fini e molto netti.
-
Valtellina superiore valgella balgera – chiuro (so)
-
Pinot nero pelz – cembra (tn)
Secondi piatti - specialità dei 3 territori
-
Carne salada con \"fasoi\" alle erbe aromatiche e scaglie di trentingrana (a carpaccio o scottata)
-
Pesce di lago \"alla gardesana\
-
Specialità della casaSpiedo alla \"severino\" con patate e polenta
Distillati & amari
-
Lagavulin 16 anni
-
Talisker 10 anni
-
Jack 7 anni
-
Amari
-
Rhum
-
Vecchia romagna
-
Limonaia \"la malora\" (gargnano)- Arancino\n- Limoncino\n- Limoncino verde\n- Mandarino
-
Grand marnier
-
Laghroaig
-
Oban 14 anni
Primi piatti - specialità dei 3 territori
-
\"Casonsei\" bresciani con concassé di pomodoro, basilico e formaggio locale grattugiato
-
Strangolapreti fatti in casa saltati al burro nocciola salvia e rosmarino
-
Bigoli con le sarde
Analcolici
-
Crodino
-
San bitter
-
Sprite mojitoSprite, sambuco, lime, menta, zucchero di canna, seltz
-
Sprite mojito fragolaSprite, sciroppo fragola, lime, menta, zucchero di canna, seltz
-
Ros maryCentrifuga di mele, rosmarino, seltz
Primi piatti - i più classici
-
Mezzi maccheroncini alla bolognese
-
Spaghetti aglio, olio (evo) e peperoncino
-
Spaghettoni allo scoglio
Speciali
-
Coppa baciataVaniglia, fichi marsalati, nocciole, salsa caramello e panna montata
-
Torta sbrisolonaTorta sbrisolona fatta in casa! Croccante, friabile e ricca di mandorle
-
Coppa fruitPanna e fragola con frutta mista al cointreau, salsa cioccolato, noci e panna montata
-
Coppa agrumataLimone e fragola con agrumi speziati, mandorle a lamelle, salsa frutti di bosco e panna montata
-
Il 4 stagioniDolce dai gusti che richiamano le quattro stagioni. A scelta tra: cioccolato, amarena, arancia o marron glacé
Bocadito
-
BocasciuttoProsciutto cotto
-
BocabisProsciutto cotto e funghi
-
BocaguancialeGuanciale affumicato
-
BocaspeckSpeck
-
BocatonnoTonno
-
BocadiavolaSalame piccante
Panini - sandwiches
-
TrentinoAzienda agricola del massimo goloso
-
VenetoAzienda agricola di eustacchio
-
Pane pugliese con: - lombardiaAzienda agricola del berlinghetto
Contorni
-
Patatine fritte
-
Tris di verdure grill stick
-
Carote croccanti al forno aromatizzate all'aceto di mele
-
Insalata di pomodori
-
Insalata mista
-
Insalata verde
Vini dolci
-
Fior d’arancio colli euganei | spumante m.m. | moscato la montecchia conte emo capodilista - selvazzano dentro (pd)Giallo scarico con riflessi verdognoli. Profumo intenso aromatico con immediati ricordi di arancio e limone. Perlage fine e vellutato, gusto dolce, armonico e persistente.
-
0,375 moscato rosa vigneto rosa zeni – grumo di san michele all’adige (tn)Colore rosso rubino intenso, il profumo è di rosa canina speziata, il gusto presenta sentori di rosa canina, cannella e chiodi di garofano, avvolti in una delicata sensazione di dolcezza
-
0,500 castel beseno superiore moscato giallo salizzoni – calliano (tn)
-
0,500 recioto valpolicella armani albino – marano (vr)
-
0,500 l note gialle benaco bresciano passito antica corte ai ronchi – bedizzole (bs)Bouquet che ricorda fiori e frutta tropicale in bocca fresco e morbido. Ottima persistenza.
-
0,375 l. ravel passito da uve trebbiano di lugana, malvasia cà lojera – sirmione (bs)Vino dolce da uve appassite, con profumi di frutta esotica matura, spezia e vaniglia. Equilibrato ed elegante.
-
0,500 riesling renano 10 vendemmie tardive 2001/’10 pelz – cembra (tn)In questo particolarissimo vino sono assemblate dieci annate, dieci vendemmie di uve provenienti dal vigneto aziendale con maggior altitudine. Un'idea nata nel 1995: dieci vendemmie in un unico vino.
-
0,375 recioto valpolicella brigaldara – san floriano valpolicella (vr)Colore granato intenso, profumo penetrante con note di uva appassita, viola e confettura. Al palato caldo, pieno, grasso, dolce ma mai stucchevole.
-
0,375 l. sole di dario passito cantrina – bedizzole (bs)Uve: sauvignon, semilion, riesling. Colore giallo oro con riflesso ambrato. Profumo intenso e persistente che ricorda l'albicocca, la confettura, il miele e la frutta secca. Vino di notevole complessità e freschezza, che si fonda sul grande equilibrio tra acidità e zuccheri.
Veneto 0,10 cl
-
Vespaiolo breganze bio - fattoria sociale la costa
-
Bardolino chiaretto - tantini
-
Bardolino chiaretto - tantini
-
Riesling renano 10 vendemmie tardive - pelz0,05 cl
-
Prosecco extra dry m.m. - torre zecchei
Dessert
-
Gelato ai frutti di bosco
-
Torta della nonna 4.0
-
Coppa stracciatella
-
Meringa al cioccolato
-
Torta al croccante al cioccolato
-
Croccante al pistacchio
-
Coppa cocco nocciola
-
Coppa tiramisù
-
Sgroppino veneto
-
Gelato al mango e frutto della passione
-
Coppa crema e pistacchio
-
Cheesecake alle fragoline
Cocktails
-
Cola e rum
-
Gin tonic
-
CaipiroskaVodka, lime, zucchero di canna, seltz
-
MoijtoRum, lime, zucchero di canna, seltz
-
CubinoRum, coca, lime, zucchero di canna
-
TequilaSunrise, succo d’arancia, granatina
-
NegroniMartini rosso, bitter campari, gin
-
Gin lemon
-
Negroni sbagliatoMartini rosso, bitter campari, seltz
-
CaipirinãCachaca, lime, zucchero di canna, seltz
Trentino 0,10 cl
-
Nosiola corylus (da viti di oltre 50 anni) - monfort
-
Trento doc 708 brut blanc de blanc m.c. - cembrani
-
Pinot nero rosato broili - zeni
-
Teroldego rotaliano tonalite - de vigili
-
Recioto valpolicella - brigaldara0,05 cl
Chiaretti
-
Benaco bresciano rosanoire cantrina – bedizzole (bs)Da uve Pinot Nero. Al palato si sente una certa astringenza ma quasi inesistente e con ottima\nfruttuosità che ricorda melone e mandarino con accenni di menta e qualche nota floreale.
-
Chiaretto “brolo” marsadri – raffa (bs)Gusto è fresco, con delle spiccate salinità che lo rendono particolarmente accattivante. Il profumo è molto intenso e richiama a fiori e frutti.
-
Chiaretto “rosamara” costaripa – moniga del garda (bs)Si esprime con delicatezza e grazia femminile in nuance di rose fiorite, ciliegie fresche e piccoli frutti rossi. Al palato è setoso, morbido, sapido, armonico ed equilibrato.
Bardolino chiaretto
-
Bardolino chiaretto tantini giovanna – oliosi di castelnuovo del garda (vr)Ottenuto da uve corvina, rondinella e molinara. Vino dal colore rosa intenso, al naso note delicate con sentori di frutta fresca. Fresco e vivace al palato.
Pizza del territorio
-
BoarenPomodoro, mozzarella e bufala, pomodoro ciliegino, basilico, vassoio di doppietta piccante del \"berlinghetto
-
GardesanaPomodoro, mozzarella e bufala, pomodoro ciliegino, basilico, vassoio di cotto del \"berlinghetto\
-
PelerPomodoro, mozzarella e bufala, pomodoro ciliegino, basilico, vassoio di guanciale affumicato doppio di \"eustacchio\
-
FasanellaPomodoro, mozzarella e bufala, pomodoro ciliegino, basilico, vassoio di speck \"dal massimo goloso\
-
OraPomodoro, mozzarella e bufala, pomodoro ciliegino, basilico, vassoio \"la regina di marca\" di \"eustacchio\
-
AnderPomodoro, mozzarella e bufala, pomodoro ciliegino, basilico, vassoio di salame di selvaggina \"dal massimo goloso\
-
BaliPomodoro, mozzarella e bufala, pomodoro ciliegino, basilico, vassoio di crudo sgambato del \"berlinghetto\
-
PonalPomodoro, mozzarella e bufala, pomodoro ciliegino, basilico, vassoio di super coppa di \"eustacchio\
-
MutPomodoro, mozzarella e bufala, pomodoro ciliegino, basilico, vassoio di mortandela \"dal massimo goloso\