R
Response from the owner
10 mesi fa
Egregia signora Gulino, la ringrazio per questa recensione ne prendiamo atto, innanzitutto grazie per le aspettative sui nostri piatti alquanto pare ciò che vi avevano detto sulla qualità dei nostri prodotti era reale, quindi se non capisco male BUONI, comunque non ricordo a mio dire che mi sono girato male con qualche cliente la sera che siete venuti a cenare, non è nel mio stile per chi mi conosce e sono davvero tanti, rispondere male a un cliente o come dice lei essere cafone ( del tutto offensivo), nei confronti di qualcuno, non so che lavoro faccia lei, ma le posso dire che dopo una esperienza trentennale nel settore della ristorazione, il mestiere non me lo faccio insegnare da lei, mi scuso per questa risposta ma è dovuta. Poi per quanto riguarda la richiesta dell'acqua naturale mi può solo dispiacere se il cameriere le ha detto che fosse finita ma forse non a specificato quella fredda, no l'acqua in generale perché a temperatura ambiente c'era, ma magari avrebbe potuto chiedere quella gasata o lete che erano fredde, per me non ritengo che sia un disagio, forse per lei nel contesto si.