Pianificando il tuo viaggio, non dimenticare il Museo Renato Brozzi e di scegliere dove andare a mangiare: locale è proprio accanto a questa attrazione. Panificio pasticceria Righelli Rinaldo ti offre esotica focaccia. Prendere nota che il servizio è considerato ottimo. È un bel posto con la sua atmosfera spettacolare. 4.6 è quanto ha ottenuto questo locale dal sistema di valutazione di Google.
Dal pane alla focaccia alla pizza ai panettoni e alle colombe ( pasquali) uno più buono del altro .le signore Al banco gentilissime. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Sulla qualità non c’è nulla da dire, perché ho provato più o meno tutti i loro prodotti e sono ottimi. Le tre stelle sono dovute al pane (pan piuma in questo caso ) Conosco bene questi panini perché li acquisto spesso, e riconosco benissimo quando sono del giorno precedente.. infatti ultimamente mi capitano spesso quelli del giorno prima. Ho assistito in precedenza quando una delle due ragazze chiedeva al altra “dove è stato messo il pane di ieri?” Rispondendo la collega “ che è stato fatto fuori “ Oggi invece ricapita la stessa scena più o meno.. acquistando quel tipo di pane ho notato che la ragazza ha toccato più di un panino, scegliendo con cura quello del giorno prima. Mi dispiace, ma dovete cambiare metodo di vendita.. perché è più di una volta che capita questa cosa, e sinceramente non mi fido più ad acquistare il pane qui..
P
Response from the owner2 anni fa
Buongiorno Sig. Denny.La temperatura alla quale viene cotto il piuma non è omogenea in tutto il forno. Il risultato è che alcuni pezzi restano chiari e morbidi, altri rossi e croccanti. Questo, che potrebbe sembrare un problema, è invece un vantaggio che ci permette di accontentare più clienti ed è probabilmente il motivo per cui ha visto la commessa scegliere il panino.Devo farle notare che se, per assurdo, le commesse volessero truffare i clienti vendendo pane vecchio, non lo farebbero a voce alta nel mezzo del negozio. Tra le mansioni delle commesse c'è anche quella di preparare i sacchetti col pane invenduto del giorno prima; sacchetti che vengono regalati ai clienti che lo richiedono per i propri animali domestici o da allevamento. "E' stato fatto fuori" significa che è già stato distribuito tutto, ma lei ha travisato. Il pane non è mai del giorno prima, viene preparato e cotto la notte e venduto alla mattina. Tuttavia può capitare di sbagliare, siamo artigiani e vendiamo prodotti fatti a mano. Quando capita, non si crei problemi a dircelo, è col confronto che si cresce.Il punto di forza delle botteghe artigianali è proprio il rapporto diretto e sincero con i clienti. Ci sforziamo di accontentare ogni preferenza e ci aspettiamo in cambio un riscontro, sia positivo che negativo. Per questo la invito già ora, per la prossima volta che non riusciremo a soddisfarla, a farlo presente direttamente in bottega invece che diffamare con conclusioni affrettate, travisate e ovviamente false.La ringrazio invece di cuore per aver giudicato ottima la qualità degli altri prodotti. Ci mettiamo tutto il nostro impegno.