Rifugio Dei Peccatori Di Gola Di Granata Luigi Primo
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione
Gli ospiti non apprezzano molto il antipasto di questo ristorante. Immagina una combinazione tra piatti gustosi e un personale ottimo: è esattamente ciò che offre Rifugio Dei Peccatori Di Gola Di Granata Luigi Primo. Ma gli utenti reputano questo locale sotto la media, su Google.
Posto incantevole e rilassante a stretto contatto con la natura. Piatti fatti in casa con passione e dedizione . Infinita disponibilità del gestore e dellintero staff.Hotel che si affaccia su lago Cecita e vicinissimo ad altri luoghi naturalistici. Su consiglia vivamente per una vacanza rilassante, per l'ottimo cibo e per staccare la spina dallo stress quotidiano.
Non ci siamo fermati nemmeno ad ordinare... Appena arrivati ci accoglie un signore quasi sicuramente ubriaco e che se l'era fatta addosso (dispiace ovviamente se aveva problemi di salute ma per un ristorante non è certo il massimo) servizi senza acqua pulizia non eccellente. La signora alla nostra richiesta del menù ci ha risposto "se lo volete ve lo porto". Noi eravamo in sei e si è presentata con un solo menù scritto tra parentesi a mano. Probabilmente il cibo sarebbe stato anche buono...ma per un locale almeno le cose primarie come queste non possono mancare nel 2021.sconsiglio vivamente
Area completely disused, abandoned, without services, asked for 20 euros for 1 night only for electricity connection which was disconnected in the morning. No toilets or showers. Absolutely avoid.