Rifugio Monte Rua

Ordinare qui gli ineguagliabili risotto, salsicce e prosciutto crudo è davvero un'ottima idea. Prosecco, cordiale o sherry secco deliziosi ti stanno aspettando in questo ristorante. I clienti non amano molto i tiramisù e caffè macchiato del ristorante Rifugio Monte Rua.

Immagina una combinazione tra piatti gustosi e un personale gentile: è esattamente ciò che ti dà questo locale. Rimarrai sicuramente contento del veloce servizio. Il gioviale ambiente è esattamente ciò che ci vuole dopo una dura giornata di lavoro. Ma gli utenti di Google hanno valutato questo posto e non ha ricevuto un punteggio molto alto.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Parcheggio
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Rifugio Monte Rua

259
MB

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ci siamo stati ieri con amici seduti nel terrazzo con una vista spettacolare, abbiamo mangiato bene passato una bella serata bel posto.
CR

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Proprietario cordiali. Il cane e il gatto all'ingresso (visto l'ambiente collinare) ci stanno. Servizio però non top. Bicchieri, posate e tovaglie sporche. Cibo nella norma, bella vista ma arredamento davvero datato. Non ritorneremo. Food: 3 Service: 2 Atmosphere: 2 Meal type: Lunch
AB

3 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Decido di salire da Abano Terme sui bellissimi colli Euganei circostanti... arrivo a Torreglia, vedo un indicazione per Santuario Monte Rua.. salgo..Mi trovo improvvisamente sulla sinistra una scalinata con trionfo di fiori di tutti i colori, vedo la scritta Rifugio Monte Rua.. parcheggio, salgo i pochi gradini, mi si apre un mondo.. vista sconfinata su Abano, Montegrotto.. ma lo sguardo sconfina fino a Venezia, nelle giornate limpide...Cibi secondo ricette tipiche padovane.Oggi è tempo di asparagi, poi anatra...Emozioni pure!!
avatar Assistente Pierre