Ristorante Il Rifugio....RISTORSNACK

Questo ristorante è specializzato in cucina italiana. Il Ristorante Il Rifugio. .. .RISTORSNACK offre degli esotici mozzarella, zuppa di pollo e coda di rospo. Trascorri il tempo piacevolmente qui, godendoti ineguagliabili cantucci con gli amici. Il cordiale è delizioso, sicuramente da provare. Questo locale ti proporrà un caffè fantastico.

Dicono che il personale sia professionale in questo posto. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al piacevole servizio. I prezzi sono abbordabili in rapporto alla qualità. Questo posto viene associato a un'atmosfera fichissima. Ma questo ristorante è classificato 4.2 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Ristorante Il Rifugio....RISTORSNACK

Foursquare Non ancora valutato Google 4,2/5 723 voti
Trip 4,5/5 233 voti

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Wi-Fi Parcheggio TV
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Ristorante Il Rifugio....RISTORSNACK

382
Mario Cerone

2 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
8 euro per un calzone farcito con QUATTRO foglie di cicoria selvatica? Ma stiamo scherzando? È un furto con destrezza, non un spuntino. La fregatura è stata doppia perché, ovviamente, i prezzi non erano esposti: una mossa da manuale del "ti spenno senza farti fiatare". Hanno visto un pollo e hanno puntato il coltello. State tranquilli, in quel posto non mi fermerò più, nemmeno se l'alternativa fosse strisciare nel deserto per un sorso di acqua. Vergogna!
Damiano Sabatini

2 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Molto carino ottima posizione ma anche prezzi alti da autogrill 1 spicchio di pizza 2.50 1 panino vuoto 1.50. Food: 5 Service: 3 Atmosphere: 5 Price per person: €1–10
L

3 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Locale dalla cucina casereccia, peccato però che non ho potuto finire di mangiare, poiché la proprietaria del rifugio, mi ha chiesto con tono infastidito di far smettere il mio cocker di abbaiare, che d’altronde io non davo per fastidioso poiché cercava attenzione per avere un po’ di cibo. Purtroppo i cagnolini sono come i neonati non puoi dire loro di smettere. Se dovessi dare un consiglio, bisogna scrivere fuori No Cani, così avrei evitato di infastidire. Io amo il mio cane❤️
avatar Assistente Pierre