Se vuoi assaggiare ottimo chianti, locale è una buona scelta. Parecchi recensori trovano il personale carinissimo. Gli utenti di Google amano Riecine: è stato giudicato meritevole di 4.8 stelle.
Leggi tuttoNascondi
Il migliore in città
Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.
Grandissimi vini, bellissimo posto. Accoglienza fantastica da parte di Jacopo, che da buon romagnolo, ci fa sentire subito a casa e presenta la cantina in modo giovane e carico di passione! Super consigliata una visita!
R
Response from the owner2 anni fa
Grazie Gregorio. Gentilissimo e speriamo di rivederci presto.
Una vista unica che si affaccia sul chianti.Un team di ragazzi giovani capitanati dal maestro Alessandro Campanelli che sanno lavorare il Sangiovese in un modo unico, originale e che trasmette una morbidezza unica. Un applauso sia per l'eccellenti prodotti sia per l'entusiasmo e la professionalità. Riecine è una tappa imperdibile se vieni a visitare il Chianti
Luogo e vista bellissima.. .degustazione ridicola....per pochi sorsi di vino euro 25 a testa....nessun cibo in tavola per degustare il vinoNon da consigliare
R
Response from the owner5 anni fa
Caro Stefano, la ringraziamo per averci inviato la sua recensione. I pochi sorsi di vino a cui si riferisce, godendo e potendo godere senza limitazioni di tempo, come avviene in altre realtà, della splendida vista di cui parla, sono in realtà una visita della cantina ed una degustazione completa della nostra intera gamma, 5 bicchieri in totale: Rosé Palmina, Chianti Classico, Riecine di Riecine, La Gioia, Sebastiano Passito. Il prezzo della visita è offerto da noi a fronte di un acquisto minimo di UNA bottiglia a partecipante, come viene comunicato prima di ogni degustazione. Come bene può aver notato, siamo una piccola realtà e dare un servizio ai nostri clienti è per noi un costo, visto che durante la settimana siamo impegnati nelle operazioni di cantina e di vigna e siamo costretti ad assumere del personale specializzato per garantire un'accoglienza degna del luogo. Non credo che si aspetterebbe in un'enoteca di ricevere un calice di vino gratuitamente, perché noi dovremmo offrirne 5? Però lo facciamo ben volentieri a chi dimostri interesse verso i nostri prodotti e chi sia interessato a portarsi a casa qualche bottiglia della nostra fatica. Ci scusiamo per averla delusa, ma il nostro lavoro, la qualità dei nostri vini e la gratificazione del nostro personale è per noi di primaria importanza e preferiamo continuare a garantirla.