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Response from the owner
2 mesi fa
Gentile Cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e ci dispiace sinceramente di non essere riusciti a soddisfarla pienamente. Il nostro impegno nel utilizzare esclusivamente prodotti freschi e nell’ottimizzare gli sprechi ci porta, infatti, a cuocere molte referenze al momento per evitare l’eccesso di prodotti invenduti, soprattutto la domenica, quando la parte salata è meno richiesta rispetto alla colazione e alla pasticceria. Per quanto riguarda gli arancini al ragù, proprio oggi si sono esauriti e non siamo stati in grado di prepararne altri, poiché richiedono una lavorazione lunga e una notte di riposo in frigo per garantire che il prodotto mantenga la giusta consistenza e non si distrugga in fase di cottura. Apprezziamo molto il suo parere e lavoreremo per migliorare il servizio, cercando di venire incontro anche alle esigenze dei clienti che, come lei, non possono raggiungerci durante la pausa pranzo. Grazie per la comprensione e per aver scelto il nostro locale.