Se ti capita di essere nei dintorni del Castello Dentice di Frasso, prova Revolution Lounge Bar. Ma in questo caffè bar non viene attribuito un punteggio alto su Facebook.
Siamo stati turisti per 3 giorni a Carovigno e la mattina non comincia se non dopo un’ottima colazione. Ci siamo imbattuti per caso in questo molto di più che un bar. Siamo stati accolti da una gentilezza e disponibilità favolose. Serviti con qualità di spremute, cappuccini pasticciotti e caffè buonissimi. La passione e l’amore con cui si fa questo lavoro si trasmette e si esce dal locale con un sorriso e una carica per affrontare la giornata. Ciao Marianna a presto
Sfortunatamente dopo una visita specialistica mi è capitato di entrare in questo bar per prendere un caffè … Alla consegna della prima bevanda ci viene maleducatamente detto che assolutamente non era possibile pagare con carta ( premetto che in bella vista sul bancone c’era il pos) a questo punto chiediamo alla proprietaria di non preparare la seconda bevanda visto che eravamo sprovviste di monete sufficienti ma ci viene detto che era già stata preparata … non era vero! Ci siamo recati senza consumare al bancomat più vicino per poter saldare il conto e al nostro rientro la ‘Gentile Signora’ ha avuto il coraggio di farci pagare entrambe le consumazioni con atteggiamento a dir poco maleducato La ‘Gentile Signora’ forse non sa che ,se fossi stata la metà scortese di quanto lo è stata lei ,avrei potuto farla sanzionare dalla guardia di finanza perché : Da giugno 2022, invece, i liberi professionisti e gli esercizi commerciali devono accettare i pagamenti elettronici a prescindere dall’importo. Nel caso di rifiuto non dovuto a «comprovata impossibilità tecnica», è prevista una sanzione di 30 euro + il 4% del valore della transazione rifiutata. La mancanza era la sua ‘Gentile Signora’ impari le leggi e soprattutto l’educazione !!!