Diversi visitatori sottolineano che in questo posto puoi provare dei pizza e hamburger veramente banali. Gli alti punteggi di questa pizzeria non sarebbero possibili senza l'efficiente personale. Rimarrai sicuramente contento dell'encomiabile servizio. 4.3 è quanto ha ottenuto Revelin Guest House dal sistema di valutazione di Google.
Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su Revelin Guest House
/ 121
Aggiungi la tua recensione
Cristiano Tegon
3 anni fa su Google
Abbiamo soggiornato 3 notti in occasione di Pasqua 2023 quindi non in piena stagione. Il posto è molto tranquillo ma anche vicino al centro (10 minuti a piedi). Eravamo in moto quindi la cosa importante era il parcheggio e devo dire che è stato super sicuro in quanto abbiamo posteggiato nel cortile privato (ad ogni modo ritengo sia a criminalità praticamente zero). Colazione sempre abbondante e varia ogni mattina. I padroni di casa super gentili e disponibili. Camera con vista mare (e moto), balcone privato, pulita e secondo me arredata da poco perché era tutto nuovo. Se dovessi tornare a Pag cercherei sicuramente di soggiornare ancora da loro. Grazie
Marco Vanossi
3 anni fa su Google
5 STELLE per la cortesia e la simpatia del personale. 5 STELLE per la pulizia e per i servizi offerti, come la colazione sempre molto abbondante( a scelta tra 4 tipi e mixabile) e la palestra fornitissima. Buono anche il ristorante/bar. 5 STELLE la posizione, attaccato alla spiaggia di Prosika e a 500m dal centro. Do 3 STELLE alle camere perche ho soggiornato in due diverse , la 6 e la 9. La 6 bellissima camera, con balcone e tutti i comfort. Nella 9 ( che costava meno ma pur sempre 120€ a notte) mancava il phon( e con il vento di pag per una donna uscire coi capelli bagnati la sera non é il massimo), la tv non si vedeva(colpa del decoder?) e il water faceva un bel rumore.
Monica Frasson
3 anni fa su Google
Personale gentile. Bella camera con terrazza sul mare. Colazione ottima Pizza buona Consigliato
Tutte le recensioni
Pizzeria
$$$$
Fascia prezzo a persona
fino a HRK 65
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Ul. Ljudevita Gaja 21, Pago, Regione zaratina, Croazia
Orari d'apertura
| LunedìLun | 07:00-21:00 |
| MartedìMar | 07:00-21:00 |
| MercoledìMer | 07:00-21:00 |
| GiovedìGio | 07:00-21:00 |
| VenerdìVen | 07:00-21:00 |
| SabatoSab | 07:00-21:00 |
| DomenicaDom | 07:00-21:00 |
Sito web
Instagram
@visit.pag
Segnala l'inesattezza dei dati