R
Response from the owner
un mese fa
Gentile ospite,Innanzitutto, desideriamo ringraziarla per aver visitato il ristorante Happy Goat e per il suo commento dettagliato. Ci dispiace sinceramente che la sua esperienza non sia stata come lei e noi avremmo desiderato.Siamo consapevoli che l'attesa per un tavolo, il servizio lento, la scarsa comunicazione riguardo all'ordine del servizio e la scarsa comunicazione generale del personale sono inaccettabili e non riflettono gli standard a cui aspiriamo. Abbiamo preso molto sul serio la sua descrizione dell'evento e abbiamo esaminato internamente il corso di quella serata per scoprire cosa non ha funzionato.Ci dispiace anche che sia rimasto deluso dal cibo, in particolare dalla pizza. Abbiamo solo controllato questo aspetto.Grazie per aver dedicato del tempo a esprimere la sua sincera opinione: questo è l'unico modo in cui possiamo migliorare. Ci auguriamo che ci dia un'altra possibilità in futuro per dimostrarle che possiamo fare meglio.Cordiali saluti,Team Terme Čatež