Restavracija Gold Istra

L'aspetto più interessante del ristorante Restavracija Gold Istra è la cucina mediterranea e slovena. Molte persone vengono per degustare i suoi ineguagliabili pesce, pasta al tartufo e bistecca alla griglia. Ordina e prova la gustosa panna cotta e lascia un post su Instagram. Questo locale ti proporrà un vino ottimo.

Molti critici hanno fatto notare che il personale è piacevole qui. Questo posto offre ai suoi ospiti un professionale servizio. Qui pagherai prezzi adeguati. L' atmosfera attraente regala a sensazione confortevole all'ospite che va in questo ristorante. Su Google questo ristorante i suoi clienti hanno dato una valutazione di 4.9.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Restavracija Gold Istra

Google 4,9/5 395 voti
Trip 4,7/5 46 voti

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Carte di credito accettate Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Wi-Fi Parcheggio
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Restavracija Gold Istra

209
Eleonora Righi

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Io e mio marito decidiamo di venire qui per festeggiare il nostro primo anniversario di matrimonio, invogliati dalle fantastiche recensioni e dal menù proposto. Preferisco partire con le note positive: i piatti sono davvero buoni e abbondanti, l’atmosfera esterna è piacevole e la qualità del cibo in ogni caso vale il biglietto, però il personale ci ha rovinato la serata per 2 motivi: 1. essendo celiaca, al momento della prenotazione abbiamo richiesto se c’era disponibilità di pasta e pane senza glutine (altrimenti per questa occasione mi seccava scendere a compromessi e avere le solite limitazioni del menù, quindi saremmo andati altrove). Ci è stato risposto che non c’era nessun problema, in quanto potevano “gestire i primi” cit. e disponevano già del pane. Per il resto dei piatti non c’erano problemi perché naturalmente privi di glutine. Bene: al momento dell’ordinazione, chiedo la pasta “Nonna Pina”. Mi viene risposto che non avevano la pasta senza glutine, ma che avrebbero portato il pane. Storco il naso, facendo notare che avevano garantito la possibilità di fare la pasta, ma per non inasprire l’atmosfera opto per un antipasto di pesce ed un secondo e chiudo la questione. In ogni caso: pane senza glutine mai arrivato al tavolo; 2) siccome in viaggio di nozze eravamo in Sudafrica e ci era stata regalata una pregiata bottiglia di vino locale per l’occasione, avevamo deciso di “salvarla” per il primo anniversario. Al telefono, sempre al momento della prenotazione, spieghiamo il tutto e ci viene risposto che non c’era alcun problema e che avremmo potuto portare il nostro vino vista l’occasione. Abbiamo appositamente chiesto se ci poteva essere consentito perché ci tenevamo a bere QUEL vino, ma al contempo sapevamo che il ristorante poteva rifiutare la nostra richiesta. Ebbene, una volta accomodati al tavolo, ricordiamo cortesemente alla cameriera che avevamo il vino sudafricano e tutto sembrava a posto, finché 5 minuti dopo è giunto al tavolo un cameriere più anziano, estremamente sgarbato e arrogante, che in buona sostanza ci ha dato dei “furbetti” e che il “servizio” del vino lo avremmo pagato 15€ (più di 1l del loro vino locale) e che “non si fa così”, come se fossimo dei poraccioni che per non pagare il vino in loco se lo portavano dietro dal supermercato. Magari voleva anche il certificato di matrimonio? Incommentabile. Siccome io ero già spazientita e delusa, ma volevo comunque salvare la serata, cerco di spiegare gentilmente che avevamo espressamente avvisato e richiesto il “permesso” di poter godere della bottiglia del viaggio di nozze durante la cena dell’anniversario. La risposta è stata che non aveva importanza, che probabilmente il “ragazzo” con cui avevamo parlato al telefono era “nuovo” e che non sapeva, e che comunque il ristorante non era suo quindi non poteva fare niente perché quelle erano le regole (per violarne di altre però ho visto che il ristorante non si fa alcun problema…!). A questo punto mi spazientisco davvero, quindi faccio notare che non era modo di parlare (probabilmente non si era fatto tanti problemi perché siamo “giovani” e allora nei nostri confronti a quanto pare è sempre tutto concesso), che non può “pagare” il cliente per un errore del personale e che noi ci eravamo comportati correttamente e in anticipo. Tra l’altro era un’occasione importante, o almeno lo era per noi, e stavano rendendo il tutto davvero spiacevole. Di fronte a questo il cameriere si scusa, ma in sostanza non cambia niente e gli si legge in faccia il fastidio. Da qui una grande lezione: mai più prenotazioni telefoniche, solo e rigorosamente per e-mail con pretesa di risposta SCRITTA. Peccato, perché per il resto (non per il personale sicuramente) è un ottimo ristorante. Food: 5 Service: 1 Atmosphere: 3 Meal type: Dinner Price per person: €40–45 Dietary restrictions: Nessuna disponibilità. Parking space: Plenty of parking Wheelchair accessibility: Si
Giulia Farinati

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Un po’ fuori dalle solite “rotte turistiche” ma sorprendente. Cibo ottimo. Abbiamo pranzato con della carne e sia pollo che manzo erano deliziosi. Servizio veloce e ambiente caloroso e rilassato. Tartufo da provare. Rapporto qualità prezzo giustissimo. Consigliato ! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Meal type: Lunch Price per person: €25–30
Alberto S.

8 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Bella Trattoria in collina, accogliente e piacevole. I tartufi sono il piatto principale ma c’è anche altro. Gentilissimi i proprietari che parlano un ottimo italiano. I prezzi sono molto ragionevoli, in considerazione del costo dei tartufi. È un po’ lontano, ma torneremo sicuramente anche perché i cani sono benvenuti. Service: Dine in Meal type: Lunch Price per person: €35–40 Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Parking space: Plenty of parking Parking options: Free of charge street parking
avatar Assistente Pierre