Annidato su Via Vittorio Veneto, il Restaurant Club di Luvinate offre un'esperienza culinaria pittoresca e tranquilla. L'establishment propone diverse opzioni culinarie, con pranzo e cena particolarmente notevoli. I clienti possono gustare i loro pasti nell'area esterna o all'interno del ristorante, che è riconosciuto per le sue caratteristiche accessibili, inclusi servizi adatti a persone in sedia a rotelle.
Sebbene sia elencato solo di rado nei direttori popolari, il Restaurant Club riesce a catturare l'attenzione per le sue serate a tema incentrate su specialità del menu. I visitatori hanno commentato positivamente la qualità di piatti come risotti, pesce lacustre e diverse carni, accompagnati da un buffet di dessert. Le opzioni di bevande includono vino, cocktail e caffè, e vi è un bar sul posto.
Il Restaurant Club attira sia gruppi che commensali solitari che apprezzano l'atmosfera rilassata, ideali per chi preferisce prenotare. Interessante è la proposta di una selezione ispirata alla cucina italiana adatta a diversi palati, insieme a opzioni salutari per i consumatori attenti al benessere. La presenza di parcheggio gratuito e l'accettazione di pagamenti con carta di credito facilitano ulteriormente i visitatori, nonostante le recensioni limitate negli ultimi anni.
Non sono un giocatore di golf, ma ho amici che lo sono e che spesso mi propongono di cenare al ristorante del golf, specialmente in occasione delle serate a tema (bolliti, pesce crudo, asparagi ecc.). Se ci si attiene a quanto proposto nel menu del golfista ( che varia periodicamente) si mangia molto bene e non si spende più di 25/28 euro; qualche cosa di più se si cena alla carta. Ho cenato parecchie volte al ristorante del golf e non sono mai rimasto deluso, anzi! Mi piacciono molto i risotti mantecati, il pesce di lago, il fegato, le tagliate, i dolci sono presentati al buffet; ho visto persone riempire il proprio piattino in modo vergognoso! la scelta dei vini è predefinita nel menù del golfista, ma il rosso ed il bianco (toscani) non deludono.