Chiuderà presto: 23:30
Aggiornato 18 giorni fa
Se non ti è mai capitato di gustare la cucina svizzera hai l'occasione di farlo in questo ristorante. Molti ospiti vengono per degustare il suo ineguagliabile manzo. Un aspetto positivo di questo locale è che il personale è davvero disponibile. Rimarrai sicuramente soddisfatto del piacevole servizio. Paga prezzi ragionevoli per mangiare al ristorante Restaurant-Bäckerei Frohsinn. Potrai notare un' atmosfera spettacolare. Gli utenti di Google che visitano questo posto affermano che il voto più corretto è di 4.6.
Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su Restaurant-Bäckerei Frohsinn
/ 143
Aggiungi la tua recensione
F
Richiedere la rimozione di informazioni
Fabri
3 anni fa su Google
Ottimo ristorante. Abbiamo avuto modo di conoscerli di persona perché mia figlia ha abitato tre anni vicino e sono delle brave persone e buoni lavoratori. Ottima anche la loro produzione di pane e pasticceria del loro negozio di fianco.
M
Richiedere la rimozione di informazioni
Michele Di Noia
3 anni fa su Google
Servizio veloce,buona scelta delle pietanze. Punto negativo: un bicchiere di acqua dal rubinetto ho PAGATO 3.- FRANCHI. Per me una vergogna, dopo aver speso quasi 30.- Franchi tra bevande e gelati. Ad ognuno lascio il proprio giudizio.
A
Richiedere la rimozione di informazioni
Alfredo Guterer
un mese fa su Google
Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Tutte le recensioni
Svizzera, Europea, centroeuropea
$$$$
Fascia prezzo a persona
CHF 20-CHF 40
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Endingerstrasse 26, Würenlingen, Argovia, Svizzera
Caratteristiche
Carte di credito accettate
Prenotazione
Nessuna consegna a domicilio
Posti a sedere all'aperto
Cibo da asporto
Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
| LunedìLun | 08:30-23:30 |
| MartedìMar | 08:30-23:30 |
| MercoledìMer | Chiuso |
| GiovedìGio | 08:30-23:30 |
| VenerdìVen | 08:30-23:30 |
| SabatoSab | 08:30-23:30 |
| DomenicaDom | 09:30-21:00 |
Sito web
Segnala l'inesattezza dei dati