Parecchi clienti sottolineano che il personale è ottimo in questo posto. Rimarrai sicuramente contento del simpatico servizio. Lo spettacolare camino è un grande punto a favore. Ma locale su Google è stato valutato sotto la media.
Trovato chiuso il ristoro. Da Teglio siamo saliti a Prato Valentino anche per assaggiare le specialità di questo posto. Al residence abbiamo trovato qualcuno ma il ristoro inesorabilmente chiuso. Che peccato!
Recentemente riaperto, consumata una colazione prima di partire per una escursione, visitato il menù, ricco delle specialità valtellinesi a prezzi onesti, ci torneremo per il pranzo. Ritornati come promesso e di ritorno dalla località Fontanacce ( arrivo seggiovia) gustato un ottimo antipasto di salumi e risotto al bitto e bresaola, il gestore Adriano sempre gentile e professionale, nonostante l'orario ci ha preparato un ottimo pranzetto a prezzi imbattibili. Complimenti. Service: Dine in Meal type: Lunch