ChiusaApre alle 07:30 domani
Aggiornato 19 giorni fa
Se senti fame dopo aver guardato il Il Bucintoro dei Savoia, vai in questo ristorante per mangiare. Molti ospiti hanno evidenziato il fatto che il personale è competente al ristorante Residence La Pera Bugiarda. Rimarrai sicuramente soddisfatto del fichissimo servizio. Questo locale propone prezzi ottimi per pasti deliziosi. La tranquilla atmosfera potrebbe indurti a stare qui più a lungo di quanto pianificato inizialmente. Su Google questo posto i suoi clienti hanno dato una valutazione di 4.6.
Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su Residence La Pera Bugiarda
/ 58
Aggiungi la tua recensione
Alma Laratro
5 mesi fa su Google
Ottima la posizione perché proprio difronte alla Reggia di Venaria, per chi viene in auto il parcheggio riservato è molto limitato e in caso di indisponibilità bisogna parcheggiare a 5 minuti a piedi, quindi è bene chiedere prima la reale disponibilità del posto auto. La struttura è pulita e la colazione è molto buona. Consigliato
Ivan Pilogallo
6 mesi fa su Google
La camera è stupenda, ampia e con cucina. Nel cuore di Venaria. Il personale è molto cortese.
Bersanetti Nicola
6 anni fa su Google
UNA PERLA NEL CENTRO STORICO DI VENARIA REALE. Per me è la mia compagna e la prima volta al Residence LA PERA BUGIARDA ( Le altre due volte abbiamo soggiornato al Residence LA MELA REALE sempre facente parte della stessa proprieta' con le stesse caratteristiche della PERA BUGIARDA) partiamo col dire che il B&B e facilmente raggiugibile ed e situato a pochi metri dall'entrata principale della REGGIA DI VENARIA REALE con biglietteria per ingresso Reggia proprio di fronte,le camere sono ampie, luminose, pulite e ben tenute e arredate con grande gusto ed eleganza (dalla signora MARIA) offrono un letto matrimoniale super confortevole, un bagno ampio e spazioso con doccia super comoda, un angolo cottura attrezzato di tutto punto con tavolo e sedie per chi vuole soggiornare più giorni e cucinare i propri cibi senza dover uscire per forza a pranzare o cenare in ristoranti o pizzerie (anche se consiglio VIVAMENTE di provare l'Osteria PASSAMI IL SALE dove troverete UN'OTTIMO servizio nonché pietanze di ALTISSIMA QUALITÀ e facente parte della stessa proprieta') tral'altro l'Osteria e il luogo dove si fa' la colazione compresa nel soggiorno, a proposito della colazione posso dire che è a buffet ben fornita e spazia dal dolce al salato e soddisfa ogni palato veramente abbondante con prodotti freschi e appena sfornati,veramente buona.La struttura offre anche un servizio di parcheggio interno a soli 10 € a notte molto gradito da noi. Mi sento di consigliare VIVAMENTE sia il residence LA MELA REALE che LA PERA BUGIARDA,per un soggiorno sia breve che lungo,per lavoro o per turismo,per un week end romantico o in compagnia di amici, ideale per famiglie con banbini, qui troverete ambienti curati,puliti e ben tenuti, una colazione abbondante e varia, nonché GENTILEZZA E CORTESIA E PROFESSIONALITA' DA PARTE DI TUTTO LO STAFF. UN GRAZIE SINCERO DAI RAGAZZI DI FERRARA E DI CERTO A PRESTO.
Tutte le recensioni
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Via Andrea Mensa, 35, Venaria Reale, Piemonte, Italia
Caratteristiche
Carte di credito accettate
Nessuna consegna a domicilio
Posti a sedere all'aperto
Prenotazione
Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
| LunedìLun | 07:30-22:00 |
| MartedìMar | 07:30-22:00 |
| MercoledìMer | 07:30-22:30 |
| GiovedìGio | 07:30-22:30 |
| VenerdìVen | 07:30-22:30 |
| SabatoSab | 07:30-22:30 |
| DomenicaDom | 08:30-15:00 |
Sito web
Instagram
@osteriapassamiilsale
Segnala l'inesattezza dei dati