Posto molto carino e tranquillo, reception e personale gentile, camera pulitissima. Ci si può tornare, a patto che ci sia un'offerta conveniente, perché 80 euro/notte a testa, solo pernotto e piccola colazione, è un pelo caruccio ..... (19-20 luglio, week-end)
Soggiorno Imbarazzante! Abbiamo soggiornato per 1 notte, premetto che il sabato siamo arrivati prima dell’orario del check in e non abbiamo preteso di ricevere le chiavi della camera al nostro arrivo, solo un bagno rinfrescante in piscina. Tutti molto cordiali, quelle poche persone che sono a gestire il relais. Purtroppo il soggiorno è stato davvero imbarazzante: a partire dal ristorante e pool bar sforniti e praticamente inesistenti, la sicurezza pessima dato che è sempre tutto aperto e nessuno a controllare durante la notte, inoltre permettono di arrivare a qualsiasi ora anche con reception chiusa senza dare assistenza 24h (siamo stati disturbati tutta la notte da persone che dicevano di avere le stesse chiavi della nostra camera). Condizionatori nelle camere non funzionanti. Servizi inaccettabili per un hotel a 4 stelle. Il vero degrado.
Sono stato al Relais i Piastroni per un fine settimana. Ho pernottato nella suite executive, stanza grandissima con vasca idromassaggio in camera da letto e un bel caminetto per rendere ancora più romantica l'atmosfera. Abbiamo usufruito anche della spa, piscina con acqua calda, sauna, bagno turco, stanza del sale, la fontana di ghiaccio e 2 docce emozionali, piccolina ma ben fornita. Un soggiorno meraviglioso, l'unica pecca è stata il ristorante, il fatto di aver aspettato 55 minuti tra il primo e il secondo, la pasta è arrivata nel giro di 10 minuti e molto al dente, per il secondo, sentendo anche altri clienti, abbiamo aspettato tutti tra i 50 e i 60 minuti per avere il secondo, in più sono arrivati non tanto caldi. Per un posto del genere, è uno sbaglio molto grosso far aspettare così tanto il cliente. Ci ritornerei? Certo che si, ma il ristorante lo evito sicuramente, andrò a mangiarmi una pizza nel paesino, forse non spenderò 2 ore al ristorante e quindi la sera posso mettermi nella vasca idromassaggio anziché andare direttamente a letto